N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
starmaster

Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Messaggio da starmaster »

pitchup ha scritto:Ciao
Tappone.... approvato per me!!!
saluti
dove sull'86 o il 104? :?
se opti per il 2° Valerio ti banna ;)
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Dai regà ho deciso di non tapparlo,il pannello antiriflesso è stato schiarito,ora mancano solo decal e leggiero invecchiamento(in fondo il velivolo che sto riproducendo nella foto che ho ha solo un anno di servizio!)...speriamo di finirlo al piu presto che devo iniziare il 109!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

giangi84 ha scritto:...speriamo di finirlo al piu presto che devo iniziare il 109!!!
Ecco... un altro aeroplano col ventilatore sul muso!!! ma fatte quel bel TF di cui ci hai parlato.... :-sbraco :-sbraco :-prrrr

Scherzi a parte, sono curioso di sapere come sono le decal Must Have... non mi ispirano molta fiducia, ma speriamo bene!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Starfighter84 ha scritto:
giangi84 ha scritto:...speriamo di finirlo al piu presto che devo iniziare il 109!!!
Ecco... un altro aeroplano col ventilatore sul muso!!! ma fatte quel bel TF di cui ci hai parlato.... :-sbraco :-sbraco :-prrrr

Scherzi a parte, sono curioso di sapere come sono le decal Must Have... non mi ispirano molta fiducia, ma speriamo bene!
Dai il TF lo finirò presto premetto che è tutto completamente da scatola,poi mi dovresti dire per favore il colore del grigio che me lo dimentico sempre!!,poi appena lo finisco magari posto qualche foto...per le decal del kappone speriamo bene stasera forse ti saprò dire qulcosa
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

giangi84 ha scritto:poi mi dovresti dire per favore il colore del grigio che me lo dimentico sempre!!
Il grigio scuro della mimetica NATO? Gunze H-69! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Starfighter84 ha scritto:
giangi84 ha scritto:poi mi dovresti dire per favore il colore del grigio che me lo dimentico sempre!!
Il grigio scuro della mimetica NATO? Gunze H-69! :-oook
scusa non te l ho specificato mi serviva il colore di quelli monogrigio
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Ah ecco!

FS 36280... che nessuno (a parte la Xtracolor) riproduce. Le soluzioni sono diverse... ho schiarisci il 36270 Gunze (H-306), oppure stendi il Primer Tamiya a bomboletta che è praticamente identico! ;)

Immagine Immagine

centauro84

Starfighter84 ha scritto:Ah ecco!

FS 36280... che nessuno (a parte la Xtracolor) riproduce. Le soluzioni sono diverse... ho schiarisci il 36270 Gunze (H-306), oppure stendi il Primer Tamiya a bomboletta che è praticamente identico! ;)
:-oook grazie dell aiuto Valè penso che schiarirò l H306 visto che ce l ho gia
centauro84

Ragazzi ciao a tutti!! finalmente ho decalizzato l aereo,ovviamente ancora non è finito manca la parte piu bella l invecchiatura anche senon esagererò piu di tanto...ditemi che ne pensate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Mei cojons.....perdona il francesismo....secondo me è strabellissimo.Ma ora viene il difficile:lucidi e lavaggi....giusto??Lo sai che hai la spugnetta abrasiva identica alla mia....anche come è consumata.... :-Figo ciao Enrico.
Rispondi

Torna a “Under Construction”