Grazie ragazzi..!

Moderatore: Madd 22
Grazie ragazzi..!
Grazie Luca!
Purtroppo, come si vede nelle foto sopra, c'è spazio tra l'antiriflesso e il filetto rosso e per quanto mi sia lambiccato il cervello non ho trovato alcun modo di escogitare una strategia per dipingerlo in modo preciso, dal momento che non esiste la decalMadd 22 ha scritto: ↑20 giugno 2021, 20:00 Per quanto riguarda la linea rossa che corre lungo la fusoliera, non ricordo bene, è contigua al nero oppure c'è uno spazio tra loro?
Se non c'è spazio io proverei a dipingerla la linea, perché hai il riferimento visivo del nero. Con il nastro kabuki non avreati difficolta, è abbastanza lineare.
In caso hai la decals della linea rossa?
In effetti avevo iniziato a provare in questo modo, ma prima non riuscivo a "copiare" adeguatamente il limite dell'antiriflesso, poi non riuscivo a rispettare con uniformità le dimensioni del filetto lungo tutta la fusoliera...spartacus2000 ha scritto: ↑21 giugno 2021, 15:48 Scusa ma per il filetto rosso taglia una striscia di nastro che userai come spaziatrice poi un'altra per delineare il filetto rosso, io di solito faccio così.
TIP ti conviene usare una nastro largo con una lama nuova ti tagli la striscioline dopo aver attaccato il nastro su una superficie liscia tipo vetro o plexiglass, ti fai le fettine della misura giusta e la applichi sul bordo del antiriflesso, fai lo stesso per il bordo esterno del profilo rosso, il nastro tagliato così fine è molto maneggevole e puoi farlo finire a punta in maniera armonica. Usa poi il nastro largo per mascherare le zone da proteggere.