Grazie ragazzi!! Oggi ho fatto gli sportelli dei carrelli, che sono differenti dal normale skyraider... Ho usato come base quelli del modello monogram con opportune modifiche
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Gli americani direbbero "really impressive"... e io quoto!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Probabilmente vi sarete scordati di me! In effetti è da un pò che non scrivo sul forum, con la scuola che in questo periodo mi occupa tutto il tempo ,il momento per il modellismo è quasi nullo... L'altro giorno ho deciso di prendere sto aereo e di finirlo una volta per tutte Le ultime cose fatte sono i due piloni alari partendo da quelli monogram (opportunamente modificati) , su quello di sinistra ho aggiunto un serbatoio proveniente da un f4u ( Veniva utilizzato spesso sull ad 5w questo tipo di serbatoio )
A voi le foto
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Particolare la scelta del serbatoio sub alare Andrea... mi piace molto!! ora, però, non abbandonarci di nuovo... mi raccomando!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)