Hai fatto un lavoro esemplare, davvero molto, molto bello e i complimenti di spettano "de iure", come dicono gli avvocati!

Moderatore: Madd 22
...la palma, la sabbia, sono un classico per un diorama col Corsair...come il cacio e i maccheroni, la pizza e la mozzarella, la coca cola ed il rutto liberotrachio001 ha scritto:poi questa parte verra ricoperta di sabbia . Non so se fare la palma ,che dite???
........io invece vado controcorrente caro Andrea, per alimentare un pò di sana polemica pennello vs aerografo: ma se ti trovi bene così e, soprattutto, non ne senti la necessità perchè non continuare a modellare così??Massimo ha scritto: ...l'aerografo....quello non ti deve mancare....
Veramente non mi sembra di aver scritto niente del genere...almeno in questa vita!!!pitchup ha scritto:Ciao........io invece vado controcorrente caro Andrea, per alimentare un pò di sana polemica pennello vs aerografo: ma se ti trovi bene così e, soprattutto, non ne senti la necessità perchè non continuare a modellare così??Massimo ha scritto: ...l'aerografo....quello non ti deve mancare....
saluti
...hai ragione ho fatto un "quote" di un messaggio non tuo ed è uscito come tuo...probabilmente il mio PC è posseduto!Massimo ha scritto:Veramente non mi sembra di aver scritto niente del genere...almeno in questa vita!!! Semmai ho detto che se la mano è quella...allora W IL PENNELLO!!!!