Grazie mille Mario!!siderum_tenus ha scritto: ↑3 maggio 2020, 16:10 Ciao Rob,
Una botta di masochismo, ma comunque il risultato è perfetto, complimenti!!!
Ciao Fabio, grazie mille! Allora, nel mio Beaufighter che trovi in gallery, il risultato finale del nero è stato piu marcato, penso sia dovuto alla "tipologia" di nero che ho utilizzato. Nel senso, il XF-1 Tamiya è davvero un nero e molto gessoso, il Nato Black XF-69 probabilmente, essendo meno gessoso e non eccessivamente nero, lascia un po piu di spazio ad effetti futuri.Fly-by-wire ha scritto: ↑3 maggio 2020, 16:22 Risultato molto soddisfacente! Peccato per gli effetti dati sul nero che andranno a sparire
Ma è sempre così diciamo quando si lavora con il nero?
Grazie Jacopino!
Grazie Andrea!
Ciao roby, ma magari!!

Grazie Marco!
Grazie Pancottino!!
Grazie Bruno, ma tranquillo, cavolate ne ho fatte..anche in questo!

Ciao Giampiero grazie mille!! Almeno queste mascherature ci danno qualche soddisfazione...c'e da morire!Giampiero ha scritto: ↑3 maggio 2020, 22:50 Questo svedese mi sta piacendo tantissimo, anzi me lo stai facendo piacere tantissimo Rob, complimenti, un lavoro molto molto bello sul nero, ma anche per il giallo ed ottima resa delle insegne verniciate ad aerografo... : Ne so qualcosa io dello sbattimento con le mascherine per fare le insegne del mio Corsair Neozelandese

Bene ragazzi, in giornata postero le foto della mimetica ultimata con altri piccoli ritocchi necessari che mi stavano scappando..!

Spero di poter concludere la mimetica in giornata, effetti "speciali" annessi.
Saluti
RoB da Messina