Ce l'avemo fatta!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Ce l'avemo fatta!

Messaggio da microciccio »

Ciao Alberto,

mi sembra che le foto falsino parecchio i colori, soprattutto i due verdi. In ogni caso è interessante la scelta dell'esemplare e del momento in cui hai deciso di rappresentarlo. :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
flankedd
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 1/72 filo-russi...jet...
Nome: Edgar

Messaggio da flankedd »

mamma mia che macchino favoloso.. :-oook
Opla!
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Praticamente da rottamare! hai usato le coccarde della scatola? sò un pò grossette però... ;)

Comunque sia, l'importante è che ti sei ri-messo all'opera! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

Complimenti per il tuo bellissimo lavoro
Sai?sto facendo anch io il K l'RS-24 per l esattezza pero non conoscevo il tuo esemplare ed è stata veramente una gran scelta!
Giuseppe
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Snake88 ha scritto:Complimenti per il tuo bellissimo lavoro
Sai?sto facendo anch io il K l'RS-24 per l esattezza pero non conoscevo il tuo esemplare ed è stata veramente una gran scelta!
Giuseppe
Mi associo a Giuseppe nel farti i complimenti Giuseppe.
Ho finito anche io di montare il K Esci qualche mese fa (RS-24).
Hai reso davvero bene lo stato del velivolo.

P.s. : Bellissimo il seggiolino!
alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: indipendente al 100%
Nome: Alberto

Messaggio da alberto.ps »

...secondo l'Italian Military Aviation il 54391 era l'RS-21; secondo le foto che ho trovato o l'avevano riverniciato oppure nn era quello xkè la mimetica era a chiazze diverse e addirittura gli stencil erano in posizioni diverse!Tra l'altro esistono foto dell'RS-21 con 2 tipi di numerazione, una nera una bianca...
L'esemplare E' un catorcio! era abbandonato in un piazzale a Pratica ed è stato riacchittato a fare il Gate Guardian.
Le tonalità dei colori sono parecchio sbiadite a causa del weathering e comunque le foto le ho fatte in casa con luce artificiale, è tutto un pò più giallognolo della realtà!
Cmq nn sn soddisfatto del weathering, praticamente ho completamente toppato a farlo: ho sbiadito i colori e li ho sbiaditi sfumandoli insieme; nella realtà quell'aereo è stato lasciato una decina d'anni a cuocere sotto il sole, i colori sono letteralmente cambiati, sbiaditi, erosi ma nn sono affatto sfumati, anzi, le linee di demarcazione sono in alcuni punti nette più che mai!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

spoprco sporchissimo...praticamente bello! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Con piacere ti rivedo all'opera caro Alberto, il modello poi è molto interessante "sfonnato" come piace a me e poi non mi sembra neanche tanto malvaggio, adesso spero che non ci farai aspettare altri anni per rivedere un'altra tua opera.
Ciao e bentornato a modellare.
Fabrizio. :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”