1/32 hobbyboss thunderjet
Moderatore: Madd 22
Re: 1/32 hobbyboss thunderjet
si sea,sono stato proprio da lui!persona supersquisita....grazie a lui ho fatto un bel giro x la citta'storica di ferrara e al museo storico di modellismo!!
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Grande Delfo, peccato che il museo sia un pò fuori mano; non molti anni fa era proprio in Ferrara, poi è stato spostato a Voghiera.
Hai ragione, vale proprio la pena di visitarlo perchè è molto interessante e non sembra di stare in un museo; inoltre le persone che lo sostengono, Perencin in primis, sono davvero grandi con i visitatori. L'accesso è gratuito ma quello che si può vedere è davvero impagabile.
Ciao Delfo, grazie della prontissima risposta e scusate ancora per l'off topic!
Hai ragione, vale proprio la pena di visitarlo perchè è molto interessante e non sembra di stare in un museo; inoltre le persone che lo sostengono, Perencin in primis, sono davvero grandi con i visitatori. L'accesso è gratuito ma quello che si può vedere è davvero impagabile.

Ciao Delfo, grazie della prontissima risposta e scusate ancora per l'off topic!
si ne vale proprio la pena,perencin ci sarà 'pure a bologna...ci andro'pure io xchè non sono mai stato ad una manifestazione del genere e spero ne valga la pena!!
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Bene, bene, il gruppo bolognese aumenta e spero di essere anch'io del "crew"!
Ciao Delfo,vecio ha scritto:faro'una ricerca!!se per caso trovi qualcosa in merito te ne sarei grato.......!
Ricordavo che la Tauro faceva qualcosa in 1/32...ma non per il Thunderjet.
L'unica cosa che ho trovato in 1/32 sono un paio di fogli della Zotz (per esemplari Statunitensi,Francesi e Greci) che sono comunque "out of print" e potrebbero essere utilizzati soltanto per gli stencils.
Guido

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Delfo,vecio ha scritto:...l'F84 thunderjet della hobbyboss in 1/32!si accettano consigli e dritte sulla colorazione ....
in attesa di avere maggiori dettagli su questo kit ti segnalo quella che probabilmente è la mia livrea preferita.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito Picasa Web Album, Galleria pubblica di Angelo Gialanella
Buon lavoro!
microciccio
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Ottima scelta!! e bel progetto...se non fosse che c'è solo metallico, un pensierino ce lo farei, anche solo al Tamiya in 72! LA versione con quattro regine, dell'USAF (four queen) è meravigliosa!
ciao
Ale
ciao
Ale
Re: 1/32 hobbyboss thunderjethttp://www.modelingtime.com/for
ecco alcune foto del kit in questione...spero la qualita' delle immagini sia decente,in caso contrario sappiate che è colpa di mia moglie:-)!![album][/album]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ti auguro anch'io buon lavoro per questo bel kit e che sicuramente saprai rendergli giustizia!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)