ACADEMY Polikarpov I-16 "RATA"
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: ACADEMY Polikarpov I-16 "RATA"
Ciao sea
Mi dispiace per la dolorosa perdita del tuo papà, spero che ritrovi presto la giusta serenità in tutto.
saluti
Massimo da Livorno
Mi dispiace per la dolorosa perdita del tuo papà, spero che ritrovi presto la giusta serenità in tutto.
saluti
Massimo da Livorno
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Grazie di cuore a tutti voi,
e la"G" di grazie è veramente immensa.
ciao, Sea
e la"G" di grazie è veramente immensa.
ciao, Sea
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Ciao Seastorm..Che dire: ti auguro anche io ti trovare la serenità e come già detto sempre disponibili sul forum per fare quattro chiacchiere!
Un abbraccio
Un abbraccio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Che dire....Sergio, in queste cose tristi le parole servono a poco! Unendomi al tuo dolore, ti auguro di ritrovare al più presto la tua tranquillità
Ciao e B(u)onoVox a te
Ciao e B(u)onoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Leggo solo ora Sergio... mi unisco all'abbraccio che tutti noi di MT ti vogliamo dare. Per una chiacchera e qualche minuto di serenità noi siamo sempre qui! 

-
- Ancient User
- st0rm
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
Mi dispiace molto Sea, anch'io ho perso mio padre qualche anno fa e immagino come tu ti possa sentire ma vedrai che col tempo riuscirai a ritrovare la serenità.
Ti sono vicino nel tuo dolore.
Un abbraccio Ciao.
Ti sono vicino nel tuo dolore.
Un abbraccio Ciao.
-
- Ancient User
-
- Ancient User
A proposito del Plikarpov RATA,
ho avuto la pessima indea di fresare gli scappamenti senza prima procurarmi dei validi sostituti.
Tuttavia ho avuto l'occasione di notare l'esistenza di componenti per uso elettronico che potrebbero essere utilizzati come simulacri degli scarichi (exaust) e che qui riporto in fotografia.
Qualcuno sa di cosa di tratta?
L'immagine che allego ha come fonte il seguente sito: http://www.aeroscale.co.uk/modules.php? ... 374&page=1
Grazie in anticipo, Seastorm
ho avuto la pessima indea di fresare gli scappamenti senza prima procurarmi dei validi sostituti.
Tuttavia ho avuto l'occasione di notare l'esistenza di componenti per uso elettronico che potrebbero essere utilizzati come simulacri degli scarichi (exaust) e che qui riporto in fotografia.
Qualcuno sa di cosa di tratta?
L'immagine che allego ha come fonte il seguente sito: http://www.aeroscale.co.uk/modules.php? ... 374&page=1
Grazie in anticipo, Seastorm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di seastorm il 8 maggio 2010, 0:16, modificato 1 volta in totale.
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
sono dei comunissimi "faston" o almeno cosi mi sembra si chiamino, si intestano sui cavi elettrici per avere una presa migliore della vite rispetto al cavo spellato semplice. Li trovi in qualsiasi negozio di materiale elettrico o elettronico, anche nei vari brico e affini.