Grazie Max per le preziose info vedrò come sistemare se ci riuscirò il discorso carrello.
Grazie per le preziose info anche a Francesco a cui debbo delle risposte. La scatola in mio possesso contiene delle stampate dedicate
che contengono le lattine di birra sul bordo entrata alare i portelloni bombati e ruote corrette per carrello principale , i lanciatori missili sulle
estremità alari , la big mouth come presa aria e scarico motore corretto.(ps. ho letto da qualche parte che addirittura per le gambe carrello sarebbero piu adatte quelle della scatola hse dedicata al F2 ma purtroppo per questa info non ho riscontri di misura)
Manca completamente invece di tutte quelle prese aria sparse per il velivolo la più evidente quella in fusoliera sul lato sx dell aereo visto da davanti.
e ovviamente del war uhd. Tutte cose che cercherò di riprodurre in scrathc.
Per il discorso foto ne ho trovata una tempo fa dove si vede molto bene la marking bombs sul muso che non posso postare in quanto priva di link di riferimento
che se ti fa piacere avere o vedere ti posso girare privatamente

Ancora grazie per le info spero di postare presto qualcosina dei progressi in corso
Saluti Gabriele.