Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Starfighter84 ha scritto: ↑24 dicembre 2019, 17:09
L'XF-53 è decisamente scuro Flavio....
Per quanto riguarda le fotoincisioni, sono pre colorate e non avranno mai il colore corretto... io andrei con i pezzi da scatola.
Ricevuto boss.... lo farò da scatola!
Per il colore che mi suggerisci?
Comunque.... BUON NATALE!!!
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il colore è molto simile a quello del Tornado che è il Sark Admiralty Grey... è solo leggermente più azzurrino. Potresti partire dal 36375 e aggiustarlo un pelino con del bianco.
Buon natale!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Starfighter84 ha scritto: ↑24 dicembre 2019, 19:50
Il colore è molto simile a quello del Tornado che è il Sark Admiralty Grey... è solo leggermente più azzurrino. Potresti partire dal 36375 e aggiustarlo un pelino con del bianco.
Buon natale!!!
Off Topic
la colorazione dei 346 è uguale anche per i soggetti italiani e polacchi?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Poli 19 ha scritto: ↑25 dicembre 2019, 9:51
la colorazione dei 346 è uguale anche per i soggetti italiani e polacchi?
Tutti costruiti dalla Macchi... gli interni sono uguali Fiorenzo....!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Starfighter84 ha scritto: ↑24 dicembre 2019, 19:50
Buon natale!!!
Grazie dell'info.... ho cercato su una tabella on-line, ma il 36375 non corrispondenti ne per Tamiya ne Gunze
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto: ↑25 dicembre 2019, 13:30
Bellissimo soggetto. Buon lavoro
Grazie 1000
Starfighter84 ha scritto: ↑25 dicembre 2019, 12:41
Come no Flavio... H-308...!
volevo vedere se eri attendo.... no, scherzo. Veramente non l'avevo trovato il corrispondente. Avrò trovato una tabella tarocca. Cmq, va bene, H308 sia. Forse ho anche il culo di averlo già.
Altrimenti ne faccio scorta. Grazie capo, sempre preciso
Il 308 è un bel colore semilucido con un’ottima finitura
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)