ciao Fabio
un bel kit davvero ... in genere non sono un amante delle livree alleate ma con l'importante eccezione dei p51; veramente spettacolari.
seguo con molto interesse, buon lavoro
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Finalmente vedremo un caso rarissimo di kit Eduard col canopy montato correttamente...!
Buon lavoro Fabio!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Reduce dall'esperienza dell'Apache,non parto senza prima sapere con esattezza tutto quello che devo fare!
Grazie al suggerimento di Pankit ho cercato i particolari della versione che ho scelto,e trovato le parti da usare che comunque Eduard ha gia messo nella scatola,quindi zero problemi!
Nella pagina ufficiale Eduard si trovano le foto con le indicazioni.
Immagini inserite a solo scopo di discussione fonte Eduard.
Mentre ho trovato una foto del velivolo che realizzero!
La qualità purtroppo è pessima ma si vede bene il tettuccio corretto e la mancanza delle walkways.
Immagine inserita a solo scopo di discussione fonte Pinterest.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
rob_zone ha scritto: ↑6 ottobre 2019, 15:27
Brava Eduard... questo si che è fare per bene le cose!!
Tra Eduard e Mattia, Fabio, seii in una botte di ferro!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein