Seguo con interesse anche questo W.I.P..
Sempre bello un Me 262
Felice di averti conosciuto di persona a Verona anche se ti ho visto con il volto tumefatto dopo le richieste amichevoli degli admin di MT!
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Starfighter84 ha scritto: ↑6 marzo 2019, 0:29
Del kit ne parlano tutti bene... forse l'unico Hobby Boss veramente azzeccato!
Il WIP è andato perso ma QUI trovi comunque l'articolo.
heinkel111 ha scritto: ↑4 marzo 2019, 20:45
l'invito è chiaro: "non tradirci" il tutto mentre ero circondato da forumisti con la coppola accompagnati dal suono di scacciapensieri in sottofondo....
Avevamo anche la lupara ma non c'è stato bisogno di tirarla fuori....!
Perchè dici così Valerio.? Certo io non faccio testo circa la qualita dei kits, ma gli hobby boss non mi sembrano così male...
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Mauro ha scritto: ↑7 marzo 2019, 20:44
Perchè dici così Valerio.? Certo io non faccio testo circa la qualita dei kits, ma gli hobby boss non mi sembrano così male...
Come incastri e dettagli sono buoni... ma come fedeltà delle forme lasciano quasi tutti a desiderare Mauro.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Marco
Un'ottima alternativa allo Ju-88 in alluminata..ahahahah!
Pure se, anche il 262 se non sbaglio ha avuto una veste simile ehehehe
Comunque è un bel kittino, che ti regalerà soddisfazioni.. sono curioso perché a me piace tantissimo il biposto e vorrei prendermelo!!
Buon lavoro Marco!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
davmarx ha scritto: ↑4 marzo 2019, 21:09
Ciao Marco, anche a me risulta che il ricognitore fosse disarmato... in ogni caso ho imparato a non fidarmi dei produttori cinesi, sia come istruzioni che come profili e dacal. Meglio usare la nostra testa e le nostre fonti di informazioni.
ciao Davide, ho deciso che facendolo pressochè chiuso lo disarmo, magari lascio a vista solo gli apparati fotografici
siderum_tenus ha scritto: ↑5 marzo 2019, 18:46
Ciao Marco,
personalmente, la versione da ricognizione è quella che preferisco meno; in ogni caso, hai scelto un aereo davvero bellissimo, ed un kit che da quanto ho letto è il migliore per questo aereo.
Vedo che ormai hai preso gusto alle mimetiche elaborate!
Non mi resta che augurarti buon lavoro.
P.s. Peccato esserci mancati domenica...
Grazie Mario, vediamo che cosa combino stavolta
pitchup ha scritto: ↑5 marzo 2019, 18:53
Ciao Marco
Le linee eleganti di questo aeroplano mi sono sempre piaciute.
Facci vedere un bel lavorino mi raccomando!
saluti
ciao Max io ci provo sempre , poi non tutto fila liscio...
Alecs® ha scritto: ↑5 marzo 2019, 21:57
Ottimo soggetto Marco.
Solo che... te le vai proprio a cercare 'ste mimetihe...
ciao alecs!
credo fermamente nelle mie capcità!!!
Starfighter84 ha scritto: ↑6 marzo 2019, 0:29
Del kit ne parlano tutti bene... forse l'unico Hobby Boss veramente azzeccato!
Il WIP è andato perso ma QUI trovi comunque l'articolo.
heinkel111 ha scritto: ↑4 marzo 2019, 20:45
l'invito è chiaro: "non tradirci" il tutto mentre ero circondato da forumisti con la coppola accompagnati dal suono di scacciapensieri in sottofondo....
Avevamo anche la lupara ma non c'è stato bisogno di tirarla fuori....!
basta che non la tiri fuori se faccio un ciofeca!
Dioramik ha scritto: ↑6 marzo 2019, 7:56
Seguo con interesse anche questo W.I.P..
Sempre bello un Me 262
Felice di averti conosciuto di persona a Verona anche se ti ho visto con il volto tumefatto dopo le richieste amichevoli degli admin di MT!
ciao Silvio, felice anch'io di averti visto in fiera!
no dai sono stati abbastanza bravi... in fondo al pronto soccorso sono entrato solo con codice rosso
das63 ha scritto: ↑5 marzo 2019, 14:11
ciao Marco
wow un 262 ... bello e con una camo con i controfiocchi ... seguo interessatissimo.
nel compartimento armi la versione recon aveva le macchine fotografiche ...ed un cannone MK108 (non so se sempre o in alcuni casi particolari).
grazie Mimmo!
informazione preziosissima e interessante, comunque ho deciso di aprire solo i portelli delle macchine fotografiche. per cui le armi non si vedranno comunque
robycav ha scritto: ↑5 marzo 2019, 10:01
Adoro il 262! E prima o poi lo rifarò in 48!.
Ottimo soggetto, intrigante mimetica. (sempre semplici le scegli eh... )
Seguo!
Buon lavoro!!
ciao Roby, perchè? dai, sarà mica difficile scarabocchiare random su un aereo fermo in parcheggio?
Jacopo ha scritto: ↑5 marzo 2019, 9:42
Il ricognitore risulta pure a me disarmato, per il resto Buon lavoro!!! il kit è davvero bello
grazie grande Jac!
Seby ha scritto: ↑8 marzo 2019, 17:36
E chi se lo perde un 262? susu al lavoro
procedo subito Seby!
rob_zone ha scritto: ↑8 marzo 2019, 20:53
Ciao Marco
Un'ottima alternativa allo Ju-88 in alluminata..ahahahah!
Pure se, anche il 262 se non sbaglio ha avuto una veste simile ehehehe
Comunque è un bel kittino, che ti regalerà soddisfazioni.. sono curioso perché a me piace tantissimo il biposto e vorrei prendermelo!!
Buon lavoro Marco!
Saluti
RoB da Messina
ma che è sta storia dello Ju88 in alluminata???
ma esiste ? e se fosse...mai detto che lo faccio , te lo sei sognato!!!
io sto lontano dai NM, al momento... tranquillo
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini