... i pezzi sono diversi per agevolarne il montaggio in posizione aperta (E18) o chiusa (E19).
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
esatto per la versione. Se però dovessi decidere di rappresentare il velivolo in volo la scelta consequenziale sarebbe la posizione chiusa.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Si tratta del portello di salita per l'equipaggio
E19 portello chiuso - per la realizzazione in volo, senza carrelli e con tutti portelli chiusi
E18 portello aperto - per la realizzazione a terra con la scaletta che fuoriesce
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)