Hurricane Mk.I 1:72 Arma Hobby

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Re: Hurricane Mk.I 1:72 Arma Hobby

Messaggio da heinkel111 »

Hai fatto tutto sommato davvero un gran bel lavoro. Bravissimo! :-oook
Peccato solo per i colori sopratutto quelli della mimentica superiore e sopratutto a me il verde "urta" davvero tanto! :-D
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Direi che alla fine, colori a parte, ma non è colpa tua, hai fatto un ottimo modello.Archivialo e passiamo al prossimo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

pitchup ha scritto: 10 gennaio 2023, 19:19... Archivialo e passiamo al prossimo! ...
Ciao Filippo,

quoto Max. Hai già in mente un altro soggetto?

microciccio

PS: Elenco gallerie aggiornato, manca solo una galleria dedicata al soggetto che potrai realizzare appena avrai un minuto di tempo. ;)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Flype
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Messaggio da Flype »

microciccio ha scritto: 13 gennaio 2023, 8:35
pitchup ha scritto: 10 gennaio 2023, 19:19... Archivialo e passiamo al prossimo! ...
Ciao Filippo,

quoto Max. Hai già in mente un altro soggetto?

microciccio

PS: Elenco gallerie aggiornato, manca solo una galleria dedicata al soggetto che potrai realizzare appena avrai un minuto di tempo. ;)
Grazie a tutti per i complimenti.

Per quanto riguarda i colori , in parte sono sbagliati ma secondo me l'altra parte ce l'ha messa il telefonino rendendo i colori più brillanti del dovuto (in qualche foto il verde sembra fosforescente addirittura).
Comunque a parte questa cosa , ho creato il WIP del mio prossimo lavoro ovvero un P47D della tamiya in scala 1/72.... e poi ci sarebbe sempre il sommergibile Uboot tipo VII C/41 (1:72) della revell... di cui non sapete ancora molto
Rispondi

Torna a “Under Construction”