Ho l'impressione che alcune foto non siano proprio a fuoco, e non permettano di apprezzare il modello, che non mi sembra affattp male.

Moderatore: Madd 22
siderum_tenus ha scritto: ↑27 gennaio 2022, 19:32 Ciao Samuele,
Ho l'impressione che alcune foto non siano proprio a fuoco, e non permettano di apprezzare il modello, che non mi sembra affattp male.![]()
microciccio ha scritto: ↑28 gennaio 2022, 12:21 Ciao Samuele,
bel lavoro. Aspettiamo la galleria.
microciccio
pitchup ha scritto: ↑28 gennaio 2022, 8:08 Ciao Samuele
Lo apprezzeremo meglio in gallery. Intanto subito un bravo per averlo concluso!
Quanto al resto Jacopo segnala alcune criticità. Alcune potrai eventualmente risolverle con un paio di pennellate ben assestate. Altre saranno esperienza per il prossimo Mustang
saluti
Grazie a tutti ragazzi, ho sistemato alcune cose come mi è stato suggerito, la gallery è pronta: https://modelingtime.com/forum/viewtopi ... 97#p554597Jacopo ha scritto: ↑28 gennaio 2022, 7:59 Ciao Samu! come detto in altri lidi è un ottimo lavoro![]()
![]()
, attento però a certi particolari (quasi tutti li puoi riprendere ancora adesso):
I fumi hanno spessore costante ed intensità costante, il che è un errore, sono più carichi vicino agli Exaust e man a mano più sfumati;
Ti sei dimenticato dei fumi delle armi nella parte inferiore del modello;
I portelli sono troppo aperti, l'apertura corretta è a "v";
Il colore dei portelli è anti corrosione, non N/M, potevano avere una piastra di rinforzo obliqua in metallo, ma il resto è in primer;
Il colore delle insegne è troppo chiaro, sembra azzurro;
Il portello del carburante è rosso come nella fusoliera.