Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Tanto per fare sapere al mondo che non sono morto (e chi se ne frega, direte voi!! ), dopo circa 10 mesi riesumiamo il W.I.P.
Dopo vari tentativi sono riuscito ad ottenere un mix credibile con i Gunze per il colore della panza; intanto beccateve sta foto, poi quando ho più tempo, tutti i particolari in cronaca!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
invece ci fa piacere sapere che sei in salute e smodelli!
Attendiamo i succosi aggiornamenti.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...