pitchup ha scritto: ↑11 novembre 2020, 15:25
In verità poi ultimamente tra le mani mi gira troppo il Thunderchief biposto WW.... hai visto mai'???
saluti
Ah beh, allora lo montiamo in parallelo, tu in 72, io in 48!!
Saluti.
Fabio
pitchup ha scritto: ↑11 novembre 2020, 9:29... Uno grossa sconfitta per me questa...modello lanciato dalla finestra! Quando non va non va...la cosa buffa sai qual' è? Se trovo la stessa scatola me lo riprendo e lo rifaccio! ...
Ciao Max,
davvero un peccato. Avevi scelto anche una mimetica gustosa . Spero tu lo rifaccia presto!
pitchup ha scritto: ↑11 novembre 2020, 15:25... Diciamo che il Corsair è un incidente di percorso...alla fine mi ci sono fissato e lo voglio concludere. ...
pitchup ha scritto: ↑11 novembre 2020, 15:25... In verità poi ultimamente tra le mani mi gira troppo il Thunderchief biposto WW.... hai visto mai'??? ...
E un bel Thud è proprio nelle tue corde! Magari un Monogram1 con mimetica SEA2 ...
microciccio
1Ricordo che si parlava molto bene anche del monoposto Revell ma non l'ho mai avuto tra le mani. Poi c'è il più recente Trumpeter, ma visto che su MT lo abbiamo già visto ... 2Ma anche questa la trovo gustosa!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.