Sepecat "Jaguar" A - Italeri 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Re: Sepecat "Jaguar" A - Italeri 1/72

Messaggio da fabio1967 »

pitchup ha scritto: 11 novembre 2020, 15:25 In verità poi ultimamente tra le mani mi gira troppo il Thunderchief biposto WW.... hai visto mai'???
saluti
Ah beh, allora lo montiamo in parallelo, tu in 72, io in 48!! :-oook :-oook
Saluti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Sepecat "Jaguar" A - Italeri 1/72

Messaggio da microciccio »

pitchup ha scritto: 11 novembre 2020, 9:29... Uno grossa sconfitta per me questa...modello lanciato dalla finestra! Quando non va non va...la cosa buffa sai qual' è? Se trovo la stessa scatola me lo riprendo e lo rifaccio! ...
Ciao Max,

davvero un peccato. Avevi scelto anche una mimetica gustosa :-SBAV . Spero tu lo rifaccia presto! ;)
pitchup ha scritto: 11 novembre 2020, 15:25... Diciamo che il Corsair è un incidente di percorso...alla fine mi ci sono fissato e lo voglio concludere. ...
Daie co' sto porello de Corsair! :-sbraco
pitchup ha scritto: 11 novembre 2020, 15:25... In verità poi ultimamente tra le mani mi gira troppo il Thunderchief biposto WW.... hai visto mai'??? ...
E un bel Thud è proprio nelle tue corde! Magari un Monogram1 con mimetica SEA2 ... :-banana

microciccio

1 Ricordo che si parlava molto bene anche del monoposto Revell ma non l'ho mai avuto tra le mani. Poi c'è il più recente Trumpeter, ma visto che su MT lo abbiamo già visto ... :-D
2 Ma anche questa la trovo gustosa!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction”