Bravo Mattia!
Mi piace davvero tanto.Forse il verde è un po' vissuto,rispetto alle foto che ho visto di questo velivolo,ma per il mio gusto ...mi piace cosi!
Qualche impressione sul modello?
Spitfire MkXII 1/48 (Airfix)
Moderatore: Madd 22
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: Spitfire MkXII 1/48 (Airfix)
ciao massimo, guarda ti posso solo dire che questo modello è veramente divertente da realizzare, si monta da solo... sono dovuto ricorrere alle stuccature solamente tra l'attacco ali - fusoliera e sulle bugne del muso! infatti come detto in precedenza sono rimasto particolarmente sorpreso dalla qualità di questo kit, forse l'unico appunto a mia vista negativo è che le linee di pannellatura sono leggermente più profonde del solito, ma per me non è stato assulutamente un problema, anzi! se lo trovi in giro prendilo che non te ne penti!Massimo ha scritto:Bravo Mattia!
Mi piace davvero tanto.Forse il verde è un po' vissuto,rispetto alle foto che ho visto di questo velivolo,ma per il mio gusto ...mi piace cosi!
Qualche impressione sul modello?

per la questione dell'usura hai ragione, questi spit non è che hanno fatto la stessa carriera dei precedenti, ma io preferisco sempre andarci un po più pesante con l'usura, oh, è più forte di me!

un saluto mattia

Adesso però dico anche io la mia...e questo sarebbe un Airfix?? Apperò!!
A me la tua colorazione è piaciuta, sia come l'hai preparata e come l'hai finita e definita...non ha pesantezze ne piattezze di colore, hai lavorato bene, BRAVO
p.s. io non faccio mai il preshading ma solo post la trovo una perdia di tempo
A me la tua colorazione è piaciuta, sia come l'hai preparata e come l'hai finita e definita...non ha pesantezze ne piattezze di colore, hai lavorato bene, BRAVO
p.s. io non faccio mai il preshading ma solo post la trovo una perdia di tempo

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
Davvero un bel modello,è piacevole alla vista,complimenti 

Buon modellismo a tutti, Davide!!!