foto f104 in costruzione
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: foto f104 in costruzione
Siamo qui a disposizione Valter, sopratutto se si parla di '104! 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
......e ti vergogni tu???? Ragazzo se tutti ci vergognassimo MT non esisterebbe proprio!
Il 104 è come il Phantom...fallo come vuoi sempre 104 è, ed il tuo...è!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- colori preferiti: Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Valter
Grazie per la tua considerazione, ma sai io di fronte ai vostri capolavori inserire il mio lavoro mi sembra ...., comunque dopo la tua osservazione mi hai stimolatoBonovox ha scritto:......e ti vergogni tu???? Ragazzo se tutti ci vergognassimo MT non esisterebbe proprio!![]()
nel lavoro per perfezionarmi.
Ti ringrazio di nuovo!!!
ciao!!!

Valter... la stessa cosa vale anche per me... in confronto a certi modelli che ci sono, i miei li dovrei buttare nella plastica ma piano piano con tutti i super consigli che gli esperti ci danno vedrai che riusciremo a migliorare anche noi!Valter ha scritto:Grazie per la tua considerazione, ma sai io di fronte ai vostri capolavori inserire il mio lavoro mi sembra ...., comunque dopo la tua osservazione mi hai stimolatoBonovox ha scritto:......e ti vergogni tu???? Ragazzo se tutti ci vergognassimo MT non esisterebbe proprio!![]()
nel lavoro per perfezionarmi.
Ti ringrazio di nuovo!!!
ciao!!!

E comunque il tuo 104 non è poi così male...
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Onori al 104!!!!!!!! ogni volta che qualcuno inizia un wip è sempre un piacere. 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
un bello spillone non guasta mai....io lo considero il kit che mi fà riconciliare con il modellismo dopo mesi di stanca o progetti faraonici!
Hai fatto un buon lavoro, giusto occhio ad alcuni particolari (tipo le dimensioni del pannello antiriflesso che deve andare quasi a filo della parte ribaltabile del tettuccio e poi mi sembra di vedere in foto una strisciata di vernice più scura nella parte anteriore). Per il resto è un ottimo lavoro specie nel montaggio.
saluti
un bello spillone non guasta mai....io lo considero il kit che mi fà riconciliare con il modellismo dopo mesi di stanca o progetti faraonici!
Hai fatto un buon lavoro, giusto occhio ad alcuni particolari (tipo le dimensioni del pannello antiriflesso che deve andare quasi a filo della parte ribaltabile del tettuccio e poi mi sembra di vedere in foto una strisciata di vernice più scura nella parte anteriore). Per il resto è un ottimo lavoro specie nel montaggio.
saluti