Dubbio Eduard Self Adhesive

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
sochmer
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Lorenzo

Dubbio Eduard Self Adhesive

Messaggio da sochmer »

Buonasera ragazzi,
sono molto tentato di acquistare il SET photoetch per l'EH-101 airfix che mi è appena arrivato (ho già provveduto a prendere il set esterno) ma... quando sono andato sul sito eduard per tentare di capirne di più mi è sorta una domanda.... le parti vengono indicate sia nella descrizione che in immagine come colorate ma... nelle immagini di esempio per il montaggio sono senza colore...

a chi devo credere? se veramente sono colorate non procederò all'acquisto visto che vorrei dettagliare per i fatti miei il cockpit (anche se il set di dettaglio della rampa non è che mi dispiaccia... :.-(

p.s. appena arriva il set di conversione e completo il trasferimento nella nuova postazione riinizierò alla grande :-oook
Fabio_lone

Re: Dubbio Eduard Self Adhesive

Messaggio da Fabio_lone »

Nei test di prova con cui fanno le foto non ci sono mai quelle colorate...penso che al naturale risaltino di più sulla plastica grigia. Può fidarti della descrizione per me.
sochmer
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Lorenzo

Re: Dubbio Eduard Self Adhesive

Messaggio da sochmer »

Fabio_lone ha scritto:Nei test di prova con cui fanno le foto non ci sono mai quelle colorate...penso che al naturale risaltino di più sulla plastica grigia. Può fidarti della descrizione per me.
perfetto grazie, preferisco dettagliare per i fatti miei l'abitacolo piuttosto che spendere 25€ :-D
Rispondi

Torna a “Lounge Room”