hannants
Moderatore: Madd 22
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: comprare da Hannants
Ciao Marco,
con Hannants mai avuti problemi di imballaggio o consegna. L'ultimo ordine che ho fatto è stato confermato on-line sul loro sito la domenica sera e la merce consegnata, tramite corriere Parcel Force (quindi tracciata in rete - ti inviano il link via posta elettronica), il giovedì mattina. Pagamento eseguito tramite PayPal con le consuete commissioni di cambio (per lo più era materiale in offerta).
microciccio
PS: dai anche un'occhiata alla scheda su Scalemodelpedia.
con Hannants mai avuti problemi di imballaggio o consegna. L'ultimo ordine che ho fatto è stato confermato on-line sul loro sito la domenica sera e la merce consegnata, tramite corriere Parcel Force (quindi tracciata in rete - ti inviano il link via posta elettronica), il giovedì mattina. Pagamento eseguito tramite PayPal con le consuete commissioni di cambio (per lo più era materiale in offerta).
microciccio
PS: dai anche un'occhiata alla scheda su Scalemodelpedia.
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
hannants
buongiorno a tutti!!
ieri sera mi sono scritto su hannants e ho fatto un elenco della spessa praticamente interminabile!!da quello che ho visto i prezzi non sono il massimo, ma c'è davvero di tutto!!
volevo chiedervi, visto la mia totale ignoranza, alcune cose:
- se ci sono spese aggiuntive oltre a quelle calcolate in automatico dal conto del carrello
- quale tipo di spedizione è meglio scegliere
- i tempi reali d'attesa rispetto all'arrivo della merce
grazie mille in anticipo!!
ieri sera mi sono scritto su hannants e ho fatto un elenco della spessa praticamente interminabile!!da quello che ho visto i prezzi non sono il massimo, ma c'è davvero di tutto!!
volevo chiedervi, visto la mia totale ignoranza, alcune cose:
- se ci sono spese aggiuntive oltre a quelle calcolate in automatico dal conto del carrello
- quale tipo di spedizione è meglio scegliere
- i tempi reali d'attesa rispetto all'arrivo della merce
grazie mille in anticipo!!
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: hannants
anch'io sono iscritto, ma non ho mai acquistato niente...attendo come te che qualcuno risponda a questa discussione 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Io ho comprato da Hannants. In ogni ordine che ho fatto mi ha dato sempre un limite minimo di spesa (adesso non ricordo il minimo stabilito da Hannants) ma la merce è sempre arrivata nei tempi previsti cioè meno di una settimana.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Aland
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere con preferenza Israeliani.
- Nome: Samuele
Ho acquistato un paio di volte, come detto da voi trovi di tutto, peccato i prezzi un po altini.
Il minimo acquisto non so, anche perché in entrambi i miei acquisti ho preso parecchia roba e quindi ho raggiunto una bella cifra
e la spedizione è stata gratuita.
Spediscono con GLS, in cinque giorni lavorativi si ha tutto, i miei pacchi sono stati fermi un paio di giorni in Crucconia altrimenti sarebbero arrivati anche prima.
Nessuna spesa aggiuntiva.
Il minimo acquisto non so, anche perché in entrambi i miei acquisti ho preso parecchia roba e quindi ho raggiunto una bella cifra

Spediscono con GLS, in cinque giorni lavorativi si ha tutto, i miei pacchi sono stati fermi un paio di giorni in Crucconia altrimenti sarebbero arrivati anche prima.
Nessuna spesa aggiuntiva.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Le uniche spese aggiuntive sono quelle per la spedizione... e, se paghi con PayPal (consigliato) le loro commissioni.groover81 ha scritto:- se ci sono spese aggiuntive oltre a quelle calcolate in automatico dal conto del carrello
I prezzi non sono alti di media... basta raffrontare i costi dei kit Italeri con gli stessi proposti in Italia: vedrete che sono quasi sempre più bassi su Hannants.
Ovvio che su Ebay, magari, si trovano offerte con prezzi più competitivi.... ma dall'UK con un solo ordine risolvete il "problema". Su Ebay no...
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Matteo....!!!!
Da Hannants acquisto spesso e volentieri....ottimo negozio super fornito e veloce (considerando la distanza) nella consegna.....solitamente in una decina di giorni (al massimo) il pacco arriva! I prezzi sono alti se confrontati ad altri negozi inglesi, ma a differenza di questi...la forza di Hannants è che trovi quasi sempre quello che cerchi....difficilmente acquisto in negozi online italiani....anche se ultimamente qualcuno stà ribassando i prezzi (compreso il costo della spedizione che nel nostro paese solitamente è "esoso") nel confronto prezzo/consega restano sempre sfavoriti. Si acquista benissimo in Giappone...anche se in questo caso i costi doganali a volte azzerano il "vantaggio".
Saluti..!!!
Da Hannants acquisto spesso e volentieri....ottimo negozio super fornito e veloce (considerando la distanza) nella consegna.....solitamente in una decina di giorni (al massimo) il pacco arriva! I prezzi sono alti se confrontati ad altri negozi inglesi, ma a differenza di questi...la forza di Hannants è che trovi quasi sempre quello che cerchi....difficilmente acquisto in negozi online italiani....anche se ultimamente qualcuno stà ribassando i prezzi (compreso il costo della spedizione che nel nostro paese solitamente è "esoso") nel confronto prezzo/consega restano sempre sfavoriti. Si acquista benissimo in Giappone...anche se in questo caso i costi doganali a volte azzerano il "vantaggio".
Saluti..!!!
- Aland
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere con preferenza Israeliani.
- Nome: Samuele
Valerio ho acquistato e acquisterò ancora perchè si trova di tutto, però come detto prima i prezzi sono un po altini.
Dalle mie parti in un negozio ho acquistato una scatola più tutte le varie conversioni in resina e fotoincisioni e ho speso in tutto 140 euro. Le stesse cose se le avessi prese da Hannant avrei toccato le 200, senza le spese di spedizione. Peccato che il negoziante della mia zona è un po svogliato nel procurarti il materiale che ordini e devi prendere quello che c'è quando c'è.
La forza di Hannant è la correttezza e precisione. Soprattutto l'ampia scelta, trovi tutto e hai il vantaggio di fare un ordine unico tutto da loro, senza dover prendere una cosa da una parte e altre cose da altre parti, che sommando le spedizioni alla fine paghi più che da Hannant che ne paghi solo una spedizione per tutto.
Dalle mie parti in un negozio ho acquistato una scatola più tutte le varie conversioni in resina e fotoincisioni e ho speso in tutto 140 euro. Le stesse cose se le avessi prese da Hannant avrei toccato le 200, senza le spese di spedizione. Peccato che il negoziante della mia zona è un po svogliato nel procurarti il materiale che ordini e devi prendere quello che c'è quando c'è.
La forza di Hannant è la correttezza e precisione. Soprattutto l'ampia scelta, trovi tutto e hai il vantaggio di fare un ordine unico tutto da loro, senza dover prendere una cosa da una parte e altre cose da altre parti, che sommando le spedizioni alla fine paghi più che da Hannant che ne paghi solo una spedizione per tutto.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Samuele anche io compro da Hannants da svariati anni ed in rete in generale,sono d'accordo con quello che dici,però bisogna considerare anche il prodotto che si va cercandoAland ha scritto:Valerio ho acquistato e acquisterò ancora perchè si trova di tutto, però come detto prima i prezzi sono un po altini.

Matteo,io ti consiglio anche quando vuoi comprarti una scatola, vai nella sezione "special offers",e si trovano un sacco di scatole a costi davvero buoni..inoltre,Hannants vende i colori Tamiya a 2.00 Euro,infatti io li prendo sempre li