hannants

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

mark

Re: comprare da Hannants

Messaggio da mark »

Mi sa che i prossimi acquisti li farò da lì.. :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: comprare da Hannants

Messaggio da microciccio »

Ciao Marco,

con Hannants mai avuti problemi di imballaggio o consegna. L'ultimo ordine che ho fatto è stato confermato on-line sul loro sito la domenica sera e la merce consegnata, tramite corriere Parcel Force (quindi tracciata in rete - ti inviano il link via posta elettronica), il giovedì mattina. Pagamento eseguito tramite PayPal con le consuete commissioni di cambio (per lo più era materiale in offerta).

microciccio

PS: dai anche un'occhiata alla scheda su Scalemodelpedia.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
groover81
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
Club/Associazione: nessuna
Nome: Matteo

hannants

Messaggio da groover81 »

buongiorno a tutti!!
ieri sera mi sono scritto su hannants e ho fatto un elenco della spessa praticamente interminabile!!da quello che ho visto i prezzi non sono il massimo, ma c'è davvero di tutto!!
volevo chiedervi, visto la mia totale ignoranza, alcune cose:
- se ci sono spese aggiuntive oltre a quelle calcolate in automatico dal conto del carrello
- quale tipo di spedizione è meglio scegliere
- i tempi reali d'attesa rispetto all'arrivo della merce

grazie mille in anticipo!!
Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Re: hannants

Messaggio da heinkel111 »

anch'io sono iscritto, ma non ho mai acquistato niente...attendo come te che qualcuno risponda a questa discussione :-Figo
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Io ho comprato da Hannants. In ogni ordine che ho fatto mi ha dato sempre un limite minimo di spesa (adesso non ricordo il minimo stabilito da Hannants) ma la merce è sempre arrivata nei tempi previsti cioè meno di una settimana.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Aland
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere con preferenza Israeliani.
Nome: Samuele

Messaggio da Aland »

Ho acquistato un paio di volte, come detto da voi trovi di tutto, peccato i prezzi un po altini.
Il minimo acquisto non so, anche perché in entrambi i miei acquisti ho preso parecchia roba e quindi ho raggiunto una bella cifra :,-( e la spedizione è stata gratuita.
Spediscono con GLS, in cinque giorni lavorativi si ha tutto, i miei pacchi sono stati fermi un paio di giorni in Crucconia altrimenti sarebbero arrivati anche prima.
Nessuna spesa aggiuntiva.
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

groover81 ha scritto:- se ci sono spese aggiuntive oltre a quelle calcolate in automatico dal conto del carrello
Le uniche spese aggiuntive sono quelle per la spedizione... e, se paghi con PayPal (consigliato) le loro commissioni.
I prezzi non sono alti di media... basta raffrontare i costi dei kit Italeri con gli stessi proposti in Italia: vedrete che sono quasi sempre più bassi su Hannants.
Ovvio che su Ebay, magari, si trovano offerte con prezzi più competitivi.... ma dall'UK con un solo ordine risolvete il "problema". Su Ebay no...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Matteo....!!!!
Da Hannants acquisto spesso e volentieri....ottimo negozio super fornito e veloce (considerando la distanza) nella consegna.....solitamente in una decina di giorni (al massimo) il pacco arriva! I prezzi sono alti se confrontati ad altri negozi inglesi, ma a differenza di questi...la forza di Hannants è che trovi quasi sempre quello che cerchi....difficilmente acquisto in negozi online italiani....anche se ultimamente qualcuno stà ribassando i prezzi (compreso il costo della spedizione che nel nostro paese solitamente è "esoso") nel confronto prezzo/consega restano sempre sfavoriti. Si acquista benissimo in Giappone...anche se in questo caso i costi doganali a volte azzerano il "vantaggio".

Saluti..!!!
Aland
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere con preferenza Israeliani.
Nome: Samuele

Messaggio da Aland »

Valerio ho acquistato e acquisterò ancora perchè si trova di tutto, però come detto prima i prezzi sono un po altini.
Dalle mie parti in un negozio ho acquistato una scatola più tutte le varie conversioni in resina e fotoincisioni e ho speso in tutto 140 euro. Le stesse cose se le avessi prese da Hannant avrei toccato le 200, senza le spese di spedizione. Peccato che il negoziante della mia zona è un po svogliato nel procurarti il materiale che ordini e devi prendere quello che c'è quando c'è.

La forza di Hannant è la correttezza e precisione. Soprattutto l'ampia scelta, trovi tutto e hai il vantaggio di fare un ordine unico tutto da loro, senza dover prendere una cosa da una parte e altre cose da altre parti, che sommando le spedizioni alla fine paghi più che da Hannant che ne paghi solo una spedizione per tutto.
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Aland ha scritto:Valerio ho acquistato e acquisterò ancora perchè si trova di tutto, però come detto prima i prezzi sono un po altini.
Dalle mie parti in un negozio ho acquistato una scatola più tutte le varie conversioni in resina e fotoincisioni e ho speso in tutto 140 euro. Le stesse cose se le avessi prese da Hannant avrei toccato le 200, senza le spese di spedizione. Peccato che il negoziante della mia zona è un po svogliato nel procurarti il materiale che ordini e devi prendere quello che c'è quando c'è.

La forza di Hannant è la correttezza e precisione. Soprattutto l'ampia scelta, trovi tutto e hai il vantaggio di fare un ordine unico tutto da loro, senza dover prendere una cosa da una parte e altre cose da altre parti, che sommando le spedizioni alla fine paghi più che da Hannant che ne paghi solo una spedizione per tutto.
Samuele anche io compro da Hannants da svariati anni ed in rete in generale,sono d'accordo con quello che dici,però bisogna considerare anche il prodotto che si va cercando :-oook Ovviamente l'ampia scelta e la precisione è ciò che ti fa scegliere Hannants e non un altro shop! :-Figo

Matteo,io ti consiglio anche quando vuoi comprarti una scatola, vai nella sezione "special offers",e si trovano un sacco di scatole a costi davvero buoni..inoltre,Hannants vende i colori Tamiya a 2.00 Euro,infatti io li prendo sempre li :-oook
Rispondi

Torna a “Lounge Room”