In che senso? il sito di Hannants è stato sempre abbastanza chiaro... dov'è che ti perdi?b52 ha scritto:Ma il sito non è un po' incasinato per orientarsi?
hannants
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: comprare da Hannants
Tramite Parcelforce consegna DHL o un corriere simile se non erro....
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- scratch builder: si
- Nome: errico
Quanto ci mette l'ordine ad arrivarvi? la mail con la conferma dell'invio del materiale mi è stata spedita l'11 Dicembre, ma ancora non mi è arrivato nulla.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao errico,errico ha scritto:Quanto ci mette l'ordine ad arrivarvi? la mail con la conferma dell'invio del materiale mi è stata spedita l'11 Dicembre, ma ancora non mi è arrivato nulla.
hai scelto proprio un bel periodo per farti spedire del materiale.
Posso dirti che chiudo con gli ordini entro la metà di novembre perché in alcuni casi bisogna considerare qualche giorno per reperire tutto il materiale che sarà spedito magari anche una decina di giorni dopo. Per esperienza diretta ho notato che se la spedizione parte troppo sotto le feste di fine anno (direi che è sufficiente rientrare in dicembre per ricadere in questo caso) rischi di essere vittima del sovraccarico di poste e spedizionieri.
Può succedere che il pacco ti arrivi in ritardo (il ritardo maggiore di cui ho avuto esperienza in questo periodo sono stati 67 giorni, dal 7 dicembre al 11 febbraio, dall'Inghilterra) o che venga smarrito. Nell'ultimo caso alcuni venditori rispediscono la merce senza problemi, altri consentono di effettuare spedizioni assicurate che, se non altro, garantiscono il rimborso (in genere parziale) ed altri ancora ti rispondono che ... come previsto dalle condizioni generali di vendita questo tipo di rischio è a carico del destinatario.
Superata la visione cosmicamente pessimistica nulla vieta che tutto vada bene ed il pacco arrivi entro i termini consueti di consegna che per il Regno Unito ho sempre visto oscillare, circa, tra una e due settimane. Hannants in particolare specifica di fare il possibile per garantire la consegna entro sette giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.
Tienici aggiornati!
microciccio
- errico
- Brave User
L'ordine è stato spedito l'11 di Dicembre almeno cosi dice la mail che mi hanno inviato da Hannants. Ho fatto la spedizione tracciata, quindi in teoria non dovrebbe andare smarrito, o almeno spero. Prima o poi arriverà.
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Arriva in settimana,ma in futuro cerca di evitare'sto periodo
...

- errico
- Brave User
il materiale è arrivato ieri, tutto ok. Credo che da ora in poi comprerò per lo più da loro, vista la quantità di materiale e la velocità di esecuzione dell'ordine.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao errrico,errico ha scritto:il materiale è arrivato ieri, tutto ok. Credo che da ora in poi comprerò per lo più da loro, vista la quantità di materiale e la velocità di esecuzione dell'ordine.
quali prelibatezze ti sei regalato per le feste di fine anno?
microciccio
- errico
- Brave User
non molte cose, diciamo l'occorrente per i prossimi due modelli.
Ho preso per fare un F-104 G per il group build
- Wheel bay Aires
-Cockpit in resina Aires
-foglio decal skymodel per lo spillone
-fotoincisioni Eduard
Per un P-51D
-Modello Tamiya P-51D
-express mask eduard
-Foglio decal Della Squadron per fare l'esemplare "Ridge runner III" del Maj. Pircie McKennon
-fotoincisioni Eduard
inoltre gia chè c'ero ho preso un foglio decal per realizzare un mig-17 nordvietnamita.+
Ma le cose più belle me le sono regalate ieri da Aviolibri:
-Volume "il 154°gruppo volo Diavololi Rossi" di Eugenio Eusebi e Pietro Mazzardi
-Volume "L'Italia nella guerra aerea, da El-Alamein alle spiagge della Sicilia" di Ferdinando Pedriali
due volumi bellissimi, in particolar modo il secondo edito dall' ufficio storico dell'Aeronautica Militare.

Uploaded with ImageShack.us
Ho preso per fare un F-104 G per il group build
- Wheel bay Aires
-Cockpit in resina Aires
-foglio decal skymodel per lo spillone
-fotoincisioni Eduard
Per un P-51D
-Modello Tamiya P-51D
-express mask eduard
-Foglio decal Della Squadron per fare l'esemplare "Ridge runner III" del Maj. Pircie McKennon
-fotoincisioni Eduard
inoltre gia chè c'ero ho preso un foglio decal per realizzare un mig-17 nordvietnamita.+
Ma le cose più belle me le sono regalate ieri da Aviolibri:
-Volume "il 154°gruppo volo Diavololi Rossi" di Eugenio Eusebi e Pietro Mazzardi
-Volume "L'Italia nella guerra aerea, da El-Alamein alle spiagge della Sicilia" di Ferdinando Pedriali
due volumi bellissimi, in particolar modo il secondo edito dall' ufficio storico dell'Aeronautica Militare.

Uploaded with ImageShack.us
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Tamya
- Club/Associazione: GOBBI MALEDETTI
- Nome: Marco
ciao a tutti !
io invece sono stato "clonato" e solo grazie al sms che arriva contemporaneamente all'acquisto con carta di credito, mi sono salvato interrompendo il pagamento dietro presentazione di regolare denuncia ...
per tutto il resto Hannants è molto affidabile, veloce e con il nuovo sito vedi anche la disponibilità dei prodotti.
Marco
io invece sono stato "clonato" e solo grazie al sms che arriva contemporaneamente all'acquisto con carta di credito, mi sono salvato interrompendo il pagamento dietro presentazione di regolare denuncia ...
per tutto il resto Hannants è molto affidabile, veloce e con il nuovo sito vedi anche la disponibilità dei prodotti.
Marco
Un mio esempio recente (Oggi):
Ordinazione effettuta il 4 dicembre...pacco spedito il 7 dicembre.....non è arrivato niente.
Ho telefonato ad Hannants ( Mr. Kim) e mi ha detto che se per lunedi non riceve nessuna chiamata Martedi rispedisce il tutto stavolta con assicurata.
Io di Hannants mi fido al 100%...............
Ordinazione effettuta il 4 dicembre...pacco spedito il 7 dicembre.....non è arrivato niente.
Ho telefonato ad Hannants ( Mr. Kim) e mi ha detto che se per lunedi non riceve nessuna chiamata Martedi rispedisce il tutto stavolta con assicurata.
Io di Hannants mi fido al 100%...............