Fabio_lone ha scritto:Eh ma adesso non siamo razzisti..... Al rogo anche gli idolmaster!!

Moderatore: Madd 22
Fabio_lone ha scritto:Eh ma adesso non siamo razzisti..... Al rogo anche gli idolmaster!!
SPILLONEFOREVER ha scritto:STRAQUOTONE!!Starfighter84 ha scritto:QUOTONE!!Fabio_lone ha scritto:Io suggerirei di non fare più le scatole di ace combat
Fabio_lone ha scritto:Io suggerirei di non fare più le scatole di ace combat![]()
![]()
ULTRAQUOTONE caro Fabio!Fabio_lone ha scritto:Eh ma adesso non siamo razzisti..... Al rogo anche gli idolmaster!!
Bella proposta quella del 346! chissà se, dopo l'acquisto da parte di Israele, non diventi un soggetto davvero appetibile.The..Game ha scritto:Io ho proposto in 48 il Master e Su35
Sai Valè la Zvezda sta lavorando allo Yak 141 mentre per la 48 anche io azzardo Kine-Kitty oppure AMKStarfighter84 ha scritto:Anche se, credo, sia più un modello nelle corde di Kinetic...
Si, ma lo Yak 141 è diventato, alla fine, un aeroplano molto diverso Jacopo.Jacopo ha scritto:Sai Valè la Zvezda sta lavorando allo Yak 141