Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il libro che ho ordinato, consigliatomi da microciccio e che ringrazio, veramente ben fatto e dettagliatissimo
in settimana e forse la prossima vorrei andare a prendere il resto del materiale, come dicevo ho iniziato a dare un occhiata al modello e mi sono reso conto che c'è veramente tanto lavoro da fare, vi chiedo di autarmi e di seguirmi perchè veramente mi troverei in difficolta ad affrontare questo lavoro da solo, anche se faccio modellismo da un po di anni ormai, non mi sono mai veramente dedicato allo statico in modo serio quindi ci va proprio che mi seguiate in tutto.
Se tutto va bene come dicevo iniziero x la settimana prossima ammesso che ho tutto l'occorrente x iniziare, apriro una nuova discussione dove vi mostrero i progressi del lavoro, in tanto vi chiedo ancora qualche consiglio e aiuto.
Mi servirebbero i disegni quotati o blueprint dell F-18E e quello del sedile, sapete dove posso trovarli?
Qualche negozio online dove posso trovare materiali e accessori x modellismo affidabile e a buon prezzo.