Ottimo!
... i britannici affermano di si!rob_zone ha scritto: pitchup ha scritto:Ciao Roberto
Molto belli i tuoi acquisti! Molti reputano il '109 Zvezda il miglior '109 in circolazione.
saluti
Max addirittura meglio dell'Hase??![]()
saluti
Moderatore: Madd 22
... i britannici affermano di si!rob_zone ha scritto: pitchup ha scritto:Ciao Roberto
Molto belli i tuoi acquisti! Molti reputano il '109 Zvezda il miglior '109 in circolazione.
saluti
Max addirittura meglio dell'Hase??![]()
Fabio grazie per la info,ma non farò questa modifica,mi prendero una licenza poetica,e procederò lo stesso.fabio1967 ha scritto:Rob a proposito del Mustang, il Lou IV è un P-51D-5, appartiene cioé alle prime versioni, quelle senza la pinna stabilizzatrice all'attacco della deriva. A meno di non modificare Il tutto, con il kit Airfix puoi fare dal D-10 in poi.
Begli acquisti![]()
Saluti
Fabio
Me lo hanno cosnigliato di comprarlo!!Biscottino73 ha scritto:mmm.... davvero interessanti questi acquisti, il 109 poi....
![]()
Proprio sul numero di dicembre di Model Airplane International c'è ne uno in costruzione e sono davvero stato colpito da quanto si bello e dettagliato: devo farci un pensierino.
ciao ciao
Luca
Secondo me si può fare, l'unica difficoltà potrebbe essere quella di ripristinare la piastra di rinforzo che gira attorno alla deriva. Si potrebbe usare "all'uopo" dell'alluminio adesivo (tipo Bare Metal Foil)rob_zone ha scritto:Fabio grazie per la info,ma non farò questa modifica,mi prendero una licenza poetica,e procederò lo stesso.fabio1967 ha scritto:Rob a proposito del Mustang, il Lou IV è un P-51D-5, appartiene cioé alle prime versioni, quelle senza la pinna stabilizzatrice all'attacco della deriva. A meno di non modificare Il tutto, con il kit Airfix puoi fare dal D-10 in poi.
Begli acquisti![]()
Saluti
Fabio![]()
Il lavoro di conversione non sembra impossibile però!Un bel taglio,supporti i plasticard e stucco!Dici che si puo fare??
![]()
Ahahaahhaho avuto la stessa pensata!!Fabiolous ha scritto:Ma quanto mi piacciono questi Airfix?
Mi sembrano come le patatine durante un film
Inviato dalla mia Cabina Telefonica SIP col gettone di ottone
Lo so matteo però..non si possono non comprare!!!matteo44 ha scritto:Begli acquisti Rob.... però.... 1/72!!!!![]()
![]()