Rieccomi...

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Re: R: Rieccomi...

Messaggio da Argo2003 »

André... il figliolo cresce bene... lassalo commentá...:roll:

Va bene il vampiro. ..ma lo Jug di Pesce quanno me lo fai???

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Re: R: Rieccomi...

Messaggio da AndreaRD04 »

Argo2003 ha scritto:André... il figliolo cresce bene... lassalo commentá...:roll:

Va bene il vampiro. ..ma lo Jug di Pesce quanno me lo fai???

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Ciao Ale, cresce bene ma gli piacciono lo Stealth ed i jet moderni :lol: ....lo Jug verrà dopo la jeep Willys che entro il 10 ottobre voglio fare per il compleanno del mio babbo (e c'è un perché: il vecio è da sempre fissato con la Willys, nel dopoguerra mio nonno ne comprò una più un Dodge 6x6 ( :-crazy lo ricordo ancora, non marciante mezzo arugginito ed enorme) in un deposito A.R.A.R. di surplus bellico che utilizzava per i lavori agricoli dato che i crucchi in fuga gli portarono via il Landini e ricordo tutt'ora quando andavamo in campagna e mio padre portava me e mia sorella bambini su questa Jeep che ancora marciava col suo colore olive drab bello sbiadito e la stella bianca sul cofano, parabrezza abbassato a godersi i moscerini sul viso come i marines dei film di guerra...inizio anni '70 andò persa chissà in quale sfasciacarrozze :,-( :,-( con enorme dispiacere, anzi incaxxatura da parte di mio padre, ma mi piace pensare che qualche appassionato l'abbia recuperata e magari gira oggi in qualche rievocazione.
Non potendo regalargliene una vera spero gli piaccia anche 35 volte più piccola dato che apprezza molto il modellismo.
Scusate l'OT

@ Valerio: ...finito il trasloco??
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”