Argo2003 ha scritto:André... il figliolo cresce bene... lassalo commentá...
Va bene il vampiro. ..ma lo Jug di Pesce quanno me lo fai???
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Ciao Ale, cresce bene ma gli piacciono lo Stealth ed i jet moderni

....lo Jug verrà dopo la jeep Willys che entro il 10 ottobre voglio fare per il compleanno del mio babbo (e c'è un perché: il vecio è da sempre fissato con la Willys, nel dopoguerra mio nonno ne comprò una più un Dodge 6x6 (

lo ricordo ancora, non marciante mezzo arugginito ed enorme) in un deposito A.R.A.R. di surplus bellico che utilizzava per i lavori agricoli dato che i crucchi in fuga gli portarono via il Landini e ricordo tutt'ora quando andavamo in campagna e mio padre portava me e mia sorella bambini su questa Jeep che ancora marciava col suo colore olive drab bello sbiadito e la stella bianca sul cofano, parabrezza abbassato a godersi i moscerini sul viso come i marines dei film di guerra...inizio anni '70 andò persa chissà in quale sfasciacarrozze

con enorme dispiacere, anzi incaxxatura da parte di mio padre, ma mi piace pensare che qualche appassionato l'abbia recuperata e magari gira oggi in qualche rievocazione.
Non potendo regalargliene una vera spero gli piaccia anche 35 volte più piccola dato che apprezza molto il modellismo.
Scusate l'OT
@ Valerio: ...finito il trasloco??