dedicati ac Cr42 con molti profili e molte foto......

Moderatore: Madd 22
Grazie per le dritte ho cercato un po in rete ma quei volumi proprio non li trovo. ... qualche dritta?Enrywar67 ha scritto:dipende.....nel senso che se fai un classico giallo mimetico,marrone mimetico ,vos e sotto o grigio azzurro o grigio mimetico potresti usare i life o i toffano per il fondo (giallo mimetico e sotto) e mix di tamiya o gunze per le macchie....in pratica tutto dipende dalla camo che scegli.....ottimi libri Ali e colori e Ali d'Italia
SoloMono ha scritto:Grazie per le dritte ho cercato un po in rete ma quei volumi proprio non li trovo. ... qualche dritta?Enrywar67 ha scritto:dipende.....nel senso che se fai un classico giallo mimetico,marrone mimetico ,vos e sotto o grigio azzurro o grigio mimetico potresti usare i life o i toffano per il fondo (giallo mimetico e sotto) e mix di tamiya o gunze per le macchie....in pratica tutto dipende dalla camo che scegli.....ottimi libri Ali e colori e Ali d'Italia
No commentEnrywar67 ha scritto:...deduco che hai trovato qualcosa....
Ok grazie ancora per l'aiutoRosario ha scritto:Fammi sapere come ti trovi. Fai delle prove. Sono cmq d'accordo con Enrico. I Life per mimetiche complesse sono davvero difficili da gestire!! Una bella sfida!!!
Grazie di cuore appena ho un attimo leggero volentieri l'articolo, già l'inizio mi garba molto, 1.3 1.5 di pressione?claudio ha scritto:Ciao Luca spero di esserti di aiuto, alcuni anni fa ho scritto un articolo in MT molto interessante in riferimento hai Coliri della Regea con relativi codici fs e le marche di riferimento. (vai a questo link) https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 154&t=1337.
Per l'uso dei Lifecolor ,ti consiglio come ti anno già detto di fare una buona diluizione con l'apposito diluente 70% se usi l'aerografo è sufficente , una cosqa importante è di lavorare ad una pressione bassa 1.3 ad 1.5 .
Io sono una vita che le uso e sinceramente non ho avuto mai problemi.
Quando hai bisogno di aiuto sono qua