APERTURA ISCRIZIONI STAGIONE 2025 ASSOCIAZIONE MODELING TIME!!! CLICK QUI!
MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
Enrico75 3D resin per MB.339 Frems 1/48
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con spiccata passione per la stampa 3d
- Aerografo: si
- colori preferiti: Alluminio
- scratch builder: si
- Nome: Enrico Pivato
Re: Enrico75 3D resin per MB.339 Frems 1/48
Qualcuno di voi mi ha già ordinato qualche pezzo,
Se si riesce ad avere un idea del numero di persone interessate e quanti pezzi, posso fare un batch unico e portarlo a Verona, oppure singolarmente chi è interessato mi contatta in DM e glielo spedisco prima.
In base al numero totale vi comunicherò poi un ipotetico costo unitario... (In ogni caso pochi euro, giusto per rientrare di qualche investimento in termini di strumenti e tempo)
Intanto grazie a tutti per l'interesse dimostrato
Enrico
Se si riesce ad avere un idea del numero di persone interessate e quanti pezzi, posso fare un batch unico e portarlo a Verona, oppure singolarmente chi è interessato mi contatta in DM e glielo spedisco prima.
In base al numero totale vi comunicherò poi un ipotetico costo unitario... (In ogni caso pochi euro, giusto per rientrare di qualche investimento in termini di strumenti e tempo)
Intanto grazie a tutti per l'interesse dimostrato
Enrico
- aldo
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: riesumato aspirante modellista
- colori preferiti: mi piacciono gli Hataka
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: aldo
Avrei anch'io una scatola del 339, sarei interessato a 1 anche 2 condotti.
Grazie.
Ciao, Aldo.
Grazie.
Ciao, Aldo.
U3 Audacius audere
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
ciao Enrico,
direi che anche per me due condotti mi interessano. Va bene a Verona. Grazie!
direi che anche per me due condotti mi interessano. Va bene a Verona. Grazie!
- VorreiVolare
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Buona sera Enrico
Io NON ho il 339 Frems e a malincuore NON ti chiedo il pezzo
Ciao
Domiziano
Io NON ho il 339 Frems e a malincuore NON ti chiedo il pezzo
Ciao
Domiziano
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Ciao Enrico,se dai un occhiata al link che ho inserito in quest'altra discussione su MT QUI, puoi prendere spunto per l'air intake che hai realizzato, secondo me fare il pezzo ad Y tutto intero è di più difficile inserimento, e poi lui ha utilizzato la paratia per tenere in posizione il pezzo, che altrimenti non poggerebbe su nulla.
Ciao Angelo
Ciao Angelo
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con spiccata passione per la stampa 3d
- colori preferiti: Alluminio
- Nome: Enrico Pivato
Ciao Angelo
Si, ho visto il link.
La paratia per tenere il pezzo centrato la volevo implementare anche io, comunque continuo a preferirei la soluzione di avere un unico pezzo, alla fine entra bene lo stesso creando un'apertura adeguata sulla fusoliera.
Lui ha fatto 3 pezzi per I condotti perché ha integrato anche il labbro esterno, nella mia versione si usa quello fornito dal kit.
De gustibus...
Enrico
Si, ho visto il link.
La paratia per tenere il pezzo centrato la volevo implementare anche io, comunque continuo a preferirei la soluzione di avere un unico pezzo, alla fine entra bene lo stesso creando un'apertura adeguata sulla fusoliera.
Lui ha fatto 3 pezzi per I condotti perché ha integrato anche il labbro esterno, nella mia versione si usa quello fornito dal kit.
De gustibus...
Enrico
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Ciao Enrico, mi sono permesso di suggerirti la soluzione proposta solo per migliorare il tuo progetto, ma se credi che la soluzione di un unico pezzo sia comunque di facile adattamento tra ala e fusoliera lascia tutto così com'è, per la paratia stesso discorso ovviamernte valuta tuEnrico 75 ha scritto: ↑12 gennaio 2025, 17:31 Ciao Angelo
Si, ho visto il link.
De gustibus...
Enrico