Ciao Vittorio,
leggo che hai le idee molto chiare sulla ripresa del tuo hobby, bene!
Gli stampi della ditta giapponese sono solitamente superiori alla concorrenza ed i modelli, anche realizzati da scatola, fanno la loro bella figura. La scatola che hai scelto contiene anche di figurino del pilota. Puoi verificarne il contenuto in
questo link.
Su MT è un modello molto gettonato e troverai diverse discussioni che ne parlano cliccando
qui.
Ci sono molti venditori
on-line. Ne segnalo un paio ai quali mi sono rivolto in passato senza rilevare alcun problema*:
- al momento il prezzo minore che ho trovato per un modello nuovo è su Hobby Link Japan. Naturalmente dovrai aggiugere le spese di spedizione, le tasse ed i dazi più i tempi di consegna che dal Giappone talvolta possono essere lunghi specialmente se ci si mette di mezzo la nostra dogana;
- restando in Europa l'impatto del prezzo è decisamente differente ma basterà considerare esclusivamente l'incremento dovuto alle spese di spedizione. Anche se la Brexit è stata appena confermata dal Parlamento inglese ritengo ci si possa ancora rivolgere a Hannants;
Ti suggerisco di ricercare comunque la scatola sul
web ed eseguire l'acquisto dove riterrai più opportuno indipendentemente da ciò che ho scritto io.
microciccio
*
Naturalmente devo precisarti, come si fa con gli strumenti finanziari, che ciò che è accaduto in passato non fornisce garanzia alcuna di ciò che accadrà oggi o in futuro e che con i venditori segnalati non ho alcun tipo di rapporto; fatto salvo quello di acquirente.
Nota: mentre scrivevo non mi sono accorto che ti aveva già risposto Davide segnalando lo stesso link.