Negozi a Londra

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: indipendente al 100%
Nome: Alberto

Negozi a Londra

Messaggio da alberto.ps »

lasciando stare il solito hannants che è abbastanza fuori mano... qualcuno sa indicarmi negozi di modellismo e librerie militari nella city?!?!
Intanto grazzzieeeeee!!!!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Negozi a Londra

Messaggio da microciccio »

Ciao Alberto,

sono stato a Londra l'ultima volta nel millennio scorso (1984 :-000 ) quindi credo che la mia attendibilità sia infima.

In ogni caso ti auguro un buon soggiorno nella capitale britannica.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Eppure sai,Hannants,che è nella stazione di Colindale (Norther Line),è vicinissimo al museo della RAF,quindi se non sei andato potresti fare due piccioni con una fava :-oook Storica è la catena "model zone",chiusa,ma dicono che sia riaperta al centro commerciale WHS..io sono andato nel quartiere di White City dove è appunto questo centro commerciale,ma non ho trovato nulla... in ogni caso,digita su google,qualcosa si trova,purte se,incredbilmente sembra che ci sia abbastanza poco!
Qualche scatola potresti trovarla negli "Imperial War Museum",uno è la Belfast e l'altro è a Chelsea..potresti passare se sei nei paraggi :-D
Per qualsiasi cosa di qualunque genere,fammi sapere,conosco Londra quasi come le mie tasche :)
buon viaggio!

saluti
RoB da Messina :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Oltre Hannants non ne conosco perciò ti auguro buon viaggio e buon divertimento e torna con un bel carico.
Ciao.
Fabrizio. :lol:
Rispondi

Torna a “Lounge Room”