lasciando stare il solito hannants che è abbastanza fuori mano... qualcuno sa indicarmi negozi di modellismo e librerie militari nella city?!?!
Intanto grazzzieeeeee!!!!
Negozi a Londra
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: indipendente al 100%
- Nome: Alberto
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Negozi a Londra
Ciao Alberto,
sono stato a Londra l'ultima volta nel millennio scorso (1984
) quindi credo che la mia attendibilità sia infima.
In ogni caso ti auguro un buon soggiorno nella capitale britannica.
microciccio
sono stato a Londra l'ultima volta nel millennio scorso (1984

In ogni caso ti auguro un buon soggiorno nella capitale britannica.
microciccio
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Eppure sai,Hannants,che è nella stazione di Colindale (Norther Line),è vicinissimo al museo della RAF,quindi se non sei andato potresti fare due piccioni con una fava
Storica è la catena "model zone",chiusa,ma dicono che sia riaperta al centro commerciale WHS..io sono andato nel quartiere di White City dove è appunto questo centro commerciale,ma non ho trovato nulla... in ogni caso,digita su google,qualcosa si trova,purte se,incredbilmente sembra che ci sia abbastanza poco!
Qualche scatola potresti trovarla negli "Imperial War Museum",uno è la Belfast e l'altro è a Chelsea..potresti passare se sei nei paraggi
Per qualsiasi cosa di qualunque genere,fammi sapere,conosco Londra quasi come le mie tasche
buon viaggio!
saluti
RoB da Messina

Qualche scatola potresti trovarla negli "Imperial War Museum",uno è la Belfast e l'altro è a Chelsea..potresti passare se sei nei paraggi

Per qualsiasi cosa di qualunque genere,fammi sapere,conosco Londra quasi come le mie tasche

buon viaggio!
saluti
RoB da Messina

Oltre Hannants non ne conosco perciò ti auguro buon viaggio e buon divertimento e torna con un bel carico.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.