Qualcuno possiede libri di queste due "serie"?
-Italian Aviation Series
-Coccarde Tricolori Speciali
Se sì come li trovate? Valgono i soldi spesi? In particolare mi interssano quelli sul Tornado, Amx, F-104, ma anche gli altri sembrano interessantissimi...
Grazie a tutti!!!
Ciao Alessandro,
Della prima collana ho acquistato le prime due uscite (F-16 e Tornado) e non ne sono rimasto soddisfatto, probabilmente perché -soprattutto sulle Vipere Italiche -ho già molto materiale.
Possiedo invece tutti i Coccarde Tricolori Speciali (tranne quello sull'Efa) e mi sento di consigliarli.
My tuo cents
Ciao, la prima serie non ne conoscevo neanche io l'esistenza quindi grazie dell'info, per gli speciali di "COCCARDE TRICOLORI" ne ho diversi numeri anzi quasi tutti sono abbastanza validi.
Ciao.
Fabrizio.
Possiedo , o meglio mio zio , tutti i volumi di entrambe le serie (nell'elenco di coccarde tricolori manca l'f 104 asa/ asa -m e tf 104g-m) mi sono stati molto di aiuto soprattutto quello del g 91 e 104 , belle foto e ottimi profili in coccarde tricolori
Ciao,
Ho tutto su ali tricolori e solo qualche numero dell' altro. In un panorama Italico di publicazioni in tema scarsissimo, li ritengo decisamente buoni. Considero i miei soldi ben spesi, in particolare per la prima.
Nicht kleckern, klotzen!" (Non colpi di spillo, ma mazzate) H. Guderian.
I Coccarde Tricolori speciali li ho e mi piacciono, degli altri ho potuto sfogliare quello sull F-16 ADF che non mi aveva entusiasmato in modo particolare, però consideriamo anche che non c'è molto altro...
la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)