Grazie dell'informazione.
Moderatore: Madd 22
Ciao Enrico,enrico0195 ha scritto:... a novegro cerchero le decal per una versione italiana, magari quelli sabbia dell'operazione locusta....
Si il set decal e della daco, stampato in italia, la qualità sembra ottimamicrociccio ha scritto:Ciao Enrico,enrico0195 ha scritto:... a novegro cerchero le decal per una versione italiana, magari quelli sabbia dell'operazione locusta....
premesso che ho visto esemplari commemoratovi molto più inguardabili di quello della tua scatola (a proposito: le decalcomanie sono della daCo?) un esemplare Locusta lo trovi in questo foglio.
Decalcomanie: Tornado at War - Desert Storm - 1990-91 - Marca: Model Alliance - Scala: 1/72
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina.
microciccio
Molto interessante e molto bello il modello, per adesso gli ho dato una lettura veloce (ho gia vistl che ce qualche modifica da fare) ma appena metto le mani sul modello lo leggero con piu attenzione, in ogni caso e gia tra i preferitiStarfighter84 ha scritto:Ho avuto un'esperienza tutto sommato piacevole con questo kit...!
Dai un'occhiata qui Enrico... l'articolo ti potrebbe tornare utile: https://www.modelingtime.com/group-build ... scala-172/
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk