aiuto decal F-104N
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Alessandro
aiuto decal F-104N
Ciao colleghi,qualcuno sa di decals per riprodurre il 104G in uso alla NASA?la scala che mi interessa è la 32.
- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Valter
Re: aiuto decal F-104N
Ciao Alessandro, da ex armiere centoquattrista ho provato a vedere per aiutarti e ho trovato queste informazioni: scrivendo sulla pagina web di Google la dicitura "F-104 Nasa Decals" appare il sito di immagini F-104 ...., sfogliando le vari immagini ho trovato quella dove sono rappresentate le decal che cerchi tu, aprendo quella pagina ti dice che sono della "Victory Models 1/32 F-104 decals, allora ho provato a scrivere
quella dicitura su Google ma tra i vari siti che ho aperto e anche quello della Victory models non sono riuscito a trovare niente, comunque un indizio te l'ho dato, adesso prova tu a vedere se riesci a trovarle. Ti ho messo una foto di riferimento.
Ciao
quella dicitura su Google ma tra i vari siti che ho aperto e anche quello della Victory models non sono riuscito a trovare niente, comunque un indizio te l'ho dato, adesso prova tu a vedere se riesci a trovarle. Ti ho messo una foto di riferimento.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.