Moderatore: Starfighter84
Grazie Enrico, ora arriva un altro momento di rotture, verniciare tutti i pezzettini rimanenti uno per uno...Enrywar67 ha scritto:....non fare il modesto.....è una rondine coi fiocchi....!!ciao e complimenti....
P.s......si pero' finiscilo.....dai....
Grazie anche a te, Matteo, molto gentile.matteo44 ha scritto:E per fortuna dici di non essere bravo con l'aerografo!!!
Riuscissi io a verniciare così!!
Complimenti Davide![]()
Dai che ormai sei in dirittura d'arrivo
Grazie valerio, che con l'aerografo si possano ottenere risultati migliori è indubbio, purtroppo io credo di aver già raggiunto il mio massimo nel suo uso, considerando anche che comprai il primo spruzzatore circa trent'anni fa quindi di esperienza ne ho maturata... proprio non mi ci sento portato, sarà anche questione di sensibilità nell'uso del "grilletto" (infatti ricordo di essere sempre stato un disastro anche con i videogiochi e i radiocomandi), ho sempre sostenuto che, in caso di reazioni troppo veloci, mi si scollegano le dita dal cervello...Starfighter84 ha scritto:Dopo gli ultimi interventi è ancor più bello! lette le tue premesse, ci avevi fatto credere che avresti combinato un disatro... e invece, tutto l'opposto!
Dai prossimi ti voglio più intraprendente con l'aerografo... tutti quegli effetti che ottieni con i gessetti si possono fare meglio e senza troppi sbattimenti anche con l'aerografo!![]()