Ciao Valerio ed alla nostra amata community.
Intanto mi scuso profondamente per aver commentato soltanto adesso questo post, questo riassume purtroppo la mia assenza dal forum per i soliti motivi, che spero siano solo temporanei, ma che se tutto va bene una volta risolti, mi riporteranno sulla "retta via" di MT.
Intanto, auguri alla nostra amata community e grazie a chi con tanta passione e pazienza, la porta avanti ogni giorno.
Come non potersi rispecchiare nelle tue parole Vale, sono le stesse che negli anni ci hanno fatto capire l'importanza del nostro hobby e che sopratutto, ci hanno fatto capire che il modellismo è e sarà soltanto l'inizio.
Malgrado il brutto momento che il nostro forum e la nostra associazione hanno vissuto circa 1 anno fa, non ci siamo lasciati perdere d'animo e ringrazio sempre coloro che hanno preferito rimanere anche quando la "festa" stava terminando. Ma così, non è stato.
Auguri ad MT, al nostro modellismo ed alla nostra amicizia, che ci hanno sempre contraddistinto.
Saluti
RoB da Messina
APERTURA ISCRIZIONI STAGIONE 2025 ASSOCIAZIONE MODELING TIME!!! CLICK QUI!
MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
Abbigliamento griffato MT - prenotazioni per ritiro a Verona! CLICK QUI!
MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
Abbigliamento griffato MT - prenotazioni per ritiro a Verona! CLICK QUI!
BUON COMPLEANNO MODELING TIME!
Moderatore: Starfighter84
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto