I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!
Moderatore: Starfighter84
Re: I tanti "Perchè?" di Modeling Time!!
......posso aggiungere ben poco senza sviolinare...... personalmente ero uscito da un altro Forum a causa delle continue discussioni ,polemiche e questioni di lana caprina che s'ingeneravano quasi quotidianamente.....atterrato su Mt ho detto:OHHHHH!!!!Un bel posto dove stare,modellare,confrontarsi serenamente... e perché no scherzare......eppoi qui ho ritrovato vecchi Amici perduti e ne ho guadagnati di nuovi.........Quindi grazie a Valerio e Simmons ed ai moderatori,e grazie anche a tutti gli utenti che permettono con con la loro dedizione , i loro modelli ed i loro post di tenere alto il livello di Modelling Time.
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Grazie a tutti ragazzi per i commenti e le belle parole. Sono orgoglioso di conoscere questo gruppo cosi bello e unito! Ancora piu bello qua do ci si trova per i vari eventi! Come dicevano in un film... e vai cor tango mandrà!
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- fabietto78
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
...... Prima di tutto un GRAZIE a tutto lo STAFF di MT di cui,nn per caso, è il mio primo forum di modellismo a cui sono iscritto....e poi so della mole di lavoro che c'è per gestire un sito o forum,infatti tempo fà per il vecchio club di softair mi chiesero di gestire il sito.
W MT !!!!!
W MT !!!!!
- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
Visti i vari forum di modellismo italiani presenti in rete ho preferito MT per la serietà con cui venivano trattati gli argomenti dagli utenti ed gli ottimi consigli dati per ogni problematica o dubbio postati sul forum ma soprattutto l'educazione e la prontezza nelle risposte. (Le critiche costruttive sono ben accette perchè ti fanno crescere modellisticamente)
Sono soddisfatto della scelta fatta
Sono soddisfatto della scelta fatta
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
La lezione la conosciamo ormai da tempo ma un ripasso non fa male...anzi.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Devo dire che in questi anni di permanenza mi sono trovato benissimo...avevo provato prima altri forum ma nessuno di essi mi ha soddisfatto....troppi "professori", gente a volte arrogante che rispondeva male nei post...roba da far scappare gli utenti a gambe levate! Qui invece siamo tutti amici e la cordialità e la gentilezza sono di casa....chi trova MT trova un tesoro! Per nulla altro al mondo vi lascerei, giuro! E se è così lo dobbiamo a tutti noi e soprattutto ai nostri admin e moderatori i quali ringrazio per tutto quello che fate!
- johnnycere
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
- colori preferiti: Alclad
- Nome: Greco
Ciao Valè, ieri sera ascoltavo "2024" su radio 24 e ho sentito di una nuova legislazione in termini di pubblicazioni di contenuti multimediali di terze parti: in soldoni, pur non incorrendo in nessun tipo di sanzione, il proprietario del contenuto potrà chiedere la cancellazione in qualsiasi momento bypassando tutte le precisazioni (una su tutte la classica: "Immagine inserita a scopo di discussione – fonte http://www.nomesito.com").
Dopo un iniziale scoramento dovuto al fatto che viene così di fatto attentata la libertà di ognuno di guardare contenuti che per primi gli autori hanno deciso di condividere, e quindi mi immaginavo una nuova ed ulteriore limitazione al nostro hobby, a mente fredda credo che poco o nulla cambierà, visto che già oggi qualunque autore può chiedere la cancellazione del suo oggetto.
Mi confermi questo?
Greco
PS: lascio per chi lo volesse il link al podcast della trasmissione
PPSS: sono in standby ormai da tempo, ma ho avuto un problema spinoso, e in parte non è ancora risolto, in un modo o nell'altro. Appena ristabilito tornerò ad essere parte attiva (attivina ina ina ina ina ina..ndr) del forum, la voglia non mi è mai passata, anzi....
Dopo un iniziale scoramento dovuto al fatto che viene così di fatto attentata la libertà di ognuno di guardare contenuti che per primi gli autori hanno deciso di condividere, e quindi mi immaginavo una nuova ed ulteriore limitazione al nostro hobby, a mente fredda credo che poco o nulla cambierà, visto che già oggi qualunque autore può chiedere la cancellazione del suo oggetto.
Mi confermi questo?
Greco
PS: lascio per chi lo volesse il link al podcast della trasmissione
PPSS: sono in standby ormai da tempo, ma ho avuto un problema spinoso, e in parte non è ancora risolto, in un modo o nell'altro. Appena ristabilito tornerò ad essere parte attiva (attivina ina ina ina ina ina..ndr) del forum, la voglia non mi è mai passata, anzi....
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Grazie Valerio delle precisazioni. Dal mio canto, posso solo dire che apprezzo il lavoro che fate e sono contento di far parte di questa bella comunità!
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da http://tvlistings.zap2it.com/tvlistings ... aid=zap2it
Off Topic
Luimicrociccio ha scritto:Alieno iooooo!Starfighter84 ha scritto:... Paolo/microciccio, a volte, vi può sembrare “alieno” per il volume dei suoi interventi! ...
Vabbè, Valè, incasso e porto a casa , ma ... quale dei due?
[tr=text-align:center][td=border:1px solid #cccccc][attachment=1]et1-180x250.jpg[/attachment][/td] [td=border:1px solid #cccccc][attachment=0]Alien_vs._Predator_(2004)_-_Alien.jpg[/attachment][/td][/tr] [tr=text-align:center][td=border:1px solid #cccccc][size=85]Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da [url=http://www.giocattoleria.it/articoli-bambino/videogiochi-pc-e-console/film-bambini/film-et-l%E2%80%99extraterrestre.html]questa pagina[/url] del sito [url=http://www.giocattoleria.it/]GIOCAttoleria.it[/url].[/size][/td] [td=border:1px solid #cccccc][size=85]Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Alien_%28creature_in_Alien_franchise%29]questa pagina[/url] del sito [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Main_Page]WikipediA[/url].[/size][/td][/tr]
Mi accodo nel ringraziare tutti gli utenti che frequentano il forum.
microciccio
PS: ultimamente il volume degli interventi si è ridotto a seguito di moltissimi impicci personali e attività legate all'Associazione che spero si stabilizzino per consentirmi di tornare a dedicare a MT gli spazi precedenti.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da http://tvlistings.zap2it.com/tvlistings ... aid=zap2it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Anche io non ho nulla da aggiungere o chiedere. Fin dal primo momento ho creduto e percepito che questo forum fosse un luogo molto tranquillo e cordiale.
La mia impressione è stata rafforzata poco tempo dopo
Valerio hai fatto benissimo a chiarire alcuni punti che spesso la gente fraintende o fa finta di non capire. E credo di condividere il pensiero di molti nel dire che state gestendo il forum in maniera eccellente
L'unica cosa che mi rimprovero sta in me stesso, nell'essere sparito per molto tempo e per non trovare spesso il modo per partecipare fisicamente alle nostre adunate
Luca
La mia impressione è stata rafforzata poco tempo dopo
Valerio hai fatto benissimo a chiarire alcuni punti che spesso la gente fraintende o fa finta di non capire. E credo di condividere il pensiero di molti nel dire che state gestendo il forum in maniera eccellente
L'unica cosa che mi rimprovero sta in me stesso, nell'essere sparito per molto tempo e per non trovare spesso il modo per partecipare fisicamente alle nostre adunate
Luca
W.I.P. P-47D Razorback
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- ponisch
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Io posso dire che attraverso questo forum ho risvegliato la mia passione modellistica. Tutti sono cordiali e non si crea mai nessuna polemica che trovati in altri (non faccio nomi). Qui lo spirito modellistico e' vivo. Grazie e continuate cosi'. Siete grandi