GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48
Ciao Gigi
bello!!! Un bell'effetto quell'arancio Hiwiz sul grigio!
saluti
bello!!! Un bell'effetto quell'arancio Hiwiz sul grigio!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sacrileghi e ingrati!! vi state rivoltando contro di me.... qui c' la minaccia di ban perenne con scomunica papale per entrambi!!!CoB ha scritto:sbaglio gigi o il nostro web master, che purtroppo qui dentro a sto forum è anche il mio datore di lavoro, sta diventando proprio un gran criticone?Starfighter84 ha scritto:Bel weathering su quei serbaoti Gigi!! ma perchè le zone sbiadite non le hai fatte più ampie? personalmente le avrei estese un pò di più... anche così, però, non è male!![]()

Ma davero sto diventando criticone?? non va bene allora....

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
belli quei serbatoi Gigi, però ti devo dire la verità...non sono molto convinto della sbiaditura superiore dell'arancio;
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Come ti ho già detto io estenderei ancora la scoloritura sulle tip alari non mi convincono molto sembre una fascia. Per il resco mi sembra buono, adesso glassalo e parti di decal.
Ciao.
Fabrizo.
Ciao.
Fabrizo.
Tesoro dei vostri consigli, ho fatto alcuni ritocchini:
ulteriore allargamento della sbiaditura con ritocchino al colore... qualche trasudazione con aerografo, in prospettiva weathering e oli. Le antenne sono tutte pronte ...alcune fotoincise altre ricostruite con plasticard.....per la colorazione interna alle luci di navigazione dell'MLU, userò un Humbrol 103 è il colore che ci si avvicina...vedremo.
Adesso come ha detto Fabrizio, domani inizio glassature e poi decals...
Ultime foto e per consigli siete in tempo....
ulteriore allargamento della sbiaditura con ritocchino al colore... qualche trasudazione con aerografo, in prospettiva weathering e oli. Le antenne sono tutte pronte ...alcune fotoincise altre ricostruite con plasticard.....per la colorazione interna alle luci di navigazione dell'MLU, userò un Humbrol 103 è il colore che ci si avvicina...vedremo.
Adesso come ha detto Fabrizio, domani inizio glassature e poi decals...
Ultime foto e per consigli siete in tempo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Parte seconda.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Molto bello, ho anche io il kit, ma però ho il P.A.N. 

Adesso iniziamo a ragionare, il modello inizia a piacermi io però darei una attenuata anche al resto delle bande arancio magari meno ma ul colpettini glie lo darei, così "sparano" troppo.
Bel lavoro Gigi.
Ciao.
Fabrizio.
Bel lavoro Gigi.
Ciao.
Fabrizio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quoto lo stesso consiglio di Fabrizio... e aggiungo che non vedo l'ora di vederlo "lavato" sto 339 Gigi! 

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Bello Bello Bello !!!!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein