Anche questo velivolo del Sol Levante atterra nella mia vetrinetta!Ammetto anche con qualche soddisfazione,poichè il Tony in se mi piace tantissimo e da temo volevo farne uno e poi perchè ho voluto accettare un'altra sfida eseguendo ad aerografo una mimetica molto singolare e complessa!
Il kit,è l'arcinoto Hasegawa oramai superato dal moderno Tamiya,ma se lo trovate ad un buon prezzo,non fatevelo scappare...è una scatola davvero divertente,peccato solo per il canopy in un unico pezzo. Il modello è stato verniciato con vernici acriliche Tamiya e Gunze e lacche Alclad II e di fondamentale impotanza sono state le mascherine Montex per realizzare la freccia blu in coda (Tipica del 68esimo Sentai!) il resto è stato realizzato mediante nastro Tamiya tagliato ad hoc... 0 decals

Vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato durante il wip,se questo forse è il mio miglior modello (o uno dei migliori ) è sopratutto grazie alle vostre dritte.

Adesso basta parlare,vi mostro le foto del nostro Tony...banzai!!!

Il tettuccio in alcune foto potrebbe non essere al suo posto...l'ho lasciato libero e potrebbe essere scivolato durante i posizionamenti vari nel set fotografico

Scusate se non vi ho mostrato le foto degli scarichi durante il WIP..ma purtroppo non ne ho scattate!Anche qui le foto sono state fondamentali,ho notato che la scia lasciata da essi non fosse cosi prolungata e quindi ad aerografo ho fatto il minimo indispensabile per rendere l'idea.
Detto questo,vi auguro una buona visione e spero sarà di vostro gradimento...ora si pensa al prossimo soggetto!!

ps qui il WIP : viewtopic.php?f=326&t=16293
saluti
RoB da Messina