e anche questa volta sono giunto a termine.

Come voi sapete non sono e non sarò probabilmente mai un grande modellista come se ne vedono tanti su queste pagine, ma siccome per me è un divertimento e non un lavoro, quando costriuisco e vernicio un modello mi accontento del risultato finale senza eccessivi sbattimenti e ricerca del particolare che fa la differenza in positivo. I miei modelli li considero "normali" magari senza lode (qualche infamia c'è sempre però...

Questo new tool arifix infatti mi ha fregato quando all'assemblaggio delle due semifusoliere mi sono accorto che una era svergolata e mi ha costretto a correzioni che hanno portato alla chiusura completa del vano bombe che all'inizio avrei voluto fare aperto.Altri errorini sono i vetri che all'apparenza (mia ) sembravano perfettamente fittanti (che termine !

Il risultato è una macchiolina di colla sul vetro laterale della cabina di pilotaggio.
A parte queste maganette il kit è risultato molto divertente da assemblare con una nota di elogio per le decal che a mio parere sono ottime.
A voi qualche fotografia per illustrarvi il risultato: