P-39N-1 Airacobra Cobelligerante - Hasegawa 1/48

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: P-39N-1 Airacobra Cobelligerante - Hasegawa 1/48

Messaggio da rob_zone »

Io ho visto la scatolona Revell a Londra e mi ha incuriosito parecchio..non vorrei che fosse un vecchio monogram in positivo!
matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Messaggio da matteo24 »

Pur non essendo un amante del soggetto, questo che hai realizzato non può non piacermi molto! :)
Immagine
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

bello bello, anche questo prima o poi finisce in vetrina! (ma quanto dovrebbe esser grossa, ormai?????????) :-oook
Corrado
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
Club/Associazione: libero pensatore

Messaggio da spitfire »

stampo Special Hobby reinscatolato ma è una versione differente da quella italiana,la Monogram produceva solo in 1/48.marco

rob_zone ha scritto:Io ho visto la scatolona Revell a Londra e mi ha incuriosito parecchio..non vorrei che fosse un vecchio monogram in positivo!
syerra
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
colori preferiti: Gunze Sangyo
Club/Associazione: CMC
Nome: Gianni

Messaggio da syerra »

il soggetto è molto conosciuto ed inflazionato, ma ciò non toglie per nulla merito al tuo lavoro anzi... eccezionale interpretazione della livrea usurata e lorda, ormai ho capito che con l'aerografo ci sai fare eccome!!! Bravo Bravo Bravo Rug, bel pezzo ;)

P.S. pensa che ho già ripannellato in negativo il vecchio Monogram... attende da anni nella box di essere assemplato :-disperat
un Siculo saluto

Gianni

Immagine

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
ROGER

Messaggio da ROGER »

matteo24 ha scritto:Pur non essendo un amante del soggetto, questo che hai realizzato non può non piacermi molto! :)
Grazie Matteo, a me invece piace infatti precedentemente ne ho fatto uno della Eduard sempre in 48 però ammaracano :-D
corrado25877 ha scritto:bello bello, anche questo prima o poi finisce in vetrina! (ma quanto dovrebbe esser grossa, ormai?????????) :-oook
Grazie Corra...le mie sono stipatissime!!
syerra ha scritto:il soggetto è molto conosciuto ed inflazionato, ma ciò non toglie per nulla merito al tuo lavoro anzi... eccezionale interpretazione della livrea usurata e lorda, ormai ho capito che con l'aerografo ci sai fare eccome!!! Bravo Bravo Bravo Rug, bel pezzo ;)

P.S. pensa che ho già ripannellato in negativo il vecchio Monogram... attende da anni nella box di essere assemplato :-disperat
Sei un coraggioso! Con tutti i bei kit che puoi trovare oggi stai facendo palestra di incisioni per altri kit ;)
ROGER

Messaggio da ROGER »

Anche questo sarà uno dei miei modelli esposti allo stand del Model Game 2015...non è mai uscito di casa e volevo fargli fare un giretto ;-)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ROGER ha scritto:Anche questo sarà uno dei miei modelli esposti allo stand del Model Game 2015...non è mai uscito di casa e volevo fargli fare un giretto ;-)
Ahhh...ho capito, vuoi far sfigurare tutto il modelgame coi tuoi stupendi modelli eheheh
Saggia decisione maestro Rugg! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Bene..così dal vivo mi spieghi come fare il mio... ;) [emoji14]
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Sarà una delizia per gli occhi! la delizia per il palato, invece, sarà alle spalle delle teche....!! :-SBAV
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”