Ciao Roger... grazie mille anche a te... e le critiche le DEVI fare perchè è solo così che si capiscono gli errori e si cerca di migliorare!ROGER ha scritto:Sob sob perdonami...arrivo per ultimo![]()
Per come lo vedo, hai fatto un buon lavoro di base, montaggio pulito e preciso, verniciatura ben eseguita e pulita...unico difetto, almeno per me è proprio questo "pulita"![]()
Hai fatto un gran fumo dagli scarichi e mi lasci una verniciatura impeccabile sul resto del velivoloperò come hanno detto molti altri, i gusti son gusti
![]()
Detto questo, non vorrei passare per professorino, posso affermare che hai fatto un gran bel P-51![]()
Ma permettimi una "cattiveria" detta con simpatia: quel praticello tutto pari e di colore uniforme non si guarda e stona decisamente con il modello ben fatto...perdona![]()
Un saluto dal Roger
Per il discorso pulizia hai ragione... a dire la verità il post shading l'ho anche fatto. In foto non è che si vede molto ma dal vivo qualcosa si intravede... ma effettivamente sono stato troppo leggero... la prossima volta proverò ad accentuare ancora di più...
Per la basetta invece... e su cosa ti dovrei perdonare scusa?.... casomai dovrei essere io a chiedere scusa per la basetta ma come detto è una basetta fatta parecchi anni fa (6-7 anni fa... boooh) messa li solo per dare un attimo di contrasto con lo sfondo blu... devo decidermi a farne una decente sia per le eliche che per i jet... ma chissà quando la farò