daniele55 ha scritto:Ottima realizzazione di un velivolo particolarmente elegante.
Complimenti.
Ciao
Daniele
Cox-One ha scritto:Complimenti ..... un colore davvero bello e ben reso.
Non trovo difetti ... per il mio gusto è perfetto.
paolo72fg ha scritto:Ottimo lavoro Rob,
anche la stesura del colore è perfetta e pulita
CoB ha scritto:Veramente ben fatto!! Bravo!!
Edomanzo97 ha scritto:ammazza che modello!!!!!
veramente bello,concordo con ste sull'invecchiamento dell'ala,in più aggiungo una stupenda realizzazione delle strisce sul piano di coda
pero il prossimo fallo verde
Tomcat97 ha scritto:Bello!!!
Mi piace molto l invecchiamento sulle ali
A me è sempre piaciuto il Val e penso che anch'io ne realizzerò uno
Di nuovo complimenti
Stefano
Grazie mille ragazzzi per i bei complimenti..siete grandi!heinkel111 ha scritto:Mi unisco al coro di complimenti di tutto il forum. Modello pressochè perfetto (anzi senza pressochè...)
Lo so che aspetti Bologna per cazziarmi..Starfighter84 ha scritto:Finalmente un modello su cui non ti si può appuntare nulla ma farti solo complimenti. Bravo Rob... aspettavo fiducioso il momento in cui la parte "pasticciona" avesse lasciato il posto a quella "precisa e attenta"!

Grazie Vale..diciamo che ho iniziato il wip con grande spirito..e poi grazie ad i vostri consigli sono riuscito a terminarlo nel miglior modo che potevo!Anche il fatto delle linee..ora sono molto soddisfatto per averle sistemate!Ne è davvero valsa la pena

Grazie Paolo!!ma..come hai fatto ad indovinare??microciccio ha scritto:Ciao Rob,
davvero un bel modello, con un buon equilibrio delle varie componenti. Complimenti.Allura sarà un must...ang?rob_zone ha scritto:... Il prossimo sarà una bella elica n 48..un must dell'aviazione..penso che puoi gia immaginare quale sia ...
microciccio

grazie mille Luca..come dicevo anche agli altri,quelle strisce non potevo lasciarle in quel modo..il modello adesso per fortuna ci ha riguadagnato tantissimo!Lo Zero certo che l'ho montato!E' nella prima pagina qui in gallery..se non lo trovi dimmelo che lo linkoMadd 22 ha scritto:Bravissimo rob
Mi piace come hai bilanciato invecchiamento, proprio un bel modello.
E poi hai curato tutti i particolari, hai ripreso anche le strisce sugli stabilizzatori.
Insomma complimenti davvero
P. S.
Ma tu uno zero lo hai mai fatto?, non ricordo

grazie ancor ragazzi!!
saluti
RoB da Messina