Aichi D3A1 "Val" - Hasegawa 1/48

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: Aichi D3A1 "Val" - Hasegawa 1/48

Messaggio da rob_zone »

daniele55 ha scritto:Ottima realizzazione di un velivolo particolarmente elegante.
Complimenti.
Ciao
Daniele
Cox-One ha scritto:Complimenti ..... un colore davvero bello e ben reso.
Non trovo difetti ... per il mio gusto è perfetto.
paolo72fg ha scritto:Ottimo lavoro Rob,

anche la stesura del colore è perfetta e pulita
CoB ha scritto:Veramente ben fatto!! Bravo!!
Edomanzo97 ha scritto:ammazza che modello!!!!!
veramente bello,concordo con ste sull'invecchiamento dell'ala,in più aggiungo una stupenda realizzazione delle strisce sul piano di coda
pero il prossimo fallo verde
Tomcat97 ha scritto:Bello!!!
Mi piace molto l invecchiamento sulle ali
A me è sempre piaciuto il Val e penso che anch'io ne realizzerò uno
Di nuovo complimenti
Stefano
heinkel111 ha scritto:Mi unisco al coro di complimenti di tutto il forum. Modello pressochè perfetto (anzi senza pressochè...)
Grazie mille ragazzzi per i bei complimenti..siete grandi!
Starfighter84 ha scritto:Finalmente un modello su cui non ti si può appuntare nulla ma farti solo complimenti. Bravo Rob... aspettavo fiducioso il momento in cui la parte "pasticciona" avesse lasciato il posto a quella "precisa e attenta"!
Lo so che aspetti Bologna per cazziarmi.. :-prrrr
Grazie Vale..diciamo che ho iniziato il wip con grande spirito..e poi grazie ad i vostri consigli sono riuscito a terminarlo nel miglior modo che potevo!Anche il fatto delle linee..ora sono molto soddisfatto per averle sistemate!Ne è davvero valsa la pena :-oook
microciccio ha scritto:Ciao Rob,

davvero un bel modello, con un buon equilibrio delle varie componenti. Complimenti.
rob_zone ha scritto:... Il prossimo sarà una bella elica n 48..un must dell'aviazione..penso che puoi gia immaginare quale sia ...
Allura sarà un must...ang?

microciccio
Grazie Paolo!!ma..come hai fatto ad indovinare?? :-prrrr Altro che Hasegawa li,ci sarà tantissimo la lavorare!
Madd 22 ha scritto:Bravissimo rob

Mi piace come hai bilanciato invecchiamento, proprio un bel modello.
E poi hai curato tutti i particolari, hai ripreso anche le strisce sugli stabilizzatori.

Insomma complimenti davvero

P. S.
Ma tu uno zero lo hai mai fatto?, non ricordo
grazie mille Luca..come dicevo anche agli altri,quelle strisce non potevo lasciarle in quel modo..il modello adesso per fortuna ci ha riguadagnato tantissimo!Lo Zero certo che l'ho montato!E' nella prima pagina qui in gallery..se non lo trovi dimmelo che lo linko :-D

grazie ancor ragazzi!!

saluti
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”