A6M2 Mitsubishi Zero " Zeke" - Tamiya 1/48

Moderatore: Madd 22

heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Re: A6M2 Mitsubishi Zero " Zeke" - Tamiya 1/48

Messaggio da heinkel111 »

Be che dire. ...non ho parole...tre settimane per questo gioiellino. ..i complimenti sono strameritati
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Rickywh ha scritto:Scusandomi del ritardo ti faccio anch'io i complimenti per l'ottima realizzazione, bravissimo:-oook
dakota ha scritto:Davvero bello! :-oook
heinkel111 ha scritto:Be che dire. ...non ho parole...tre settimane per questo gioiellino. ..i complimenti sono strameritati
Troppo buoni ragazzi,grazie 1000! :-oook
Spero di poterlo portare al Model Game!!

saluti
RoB da Messina :-oook
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
Nome: Davide

Messaggio da Dav »

Molto bello, ottimo lavoro! :-oook , mi piace la finitura semilucida e l'invecchiamento, complimenti :)
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Bravo Rob, bel lavoro. l'unico punto migliorabile si trova nel vano carrello, ma hai già abbondantemente spiegato la tua scelta, quindi... :-oook :-oook :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!

Messaggio da rob_zone »

Dav ha scritto:Molto bello, ottimo lavoro! :-oook , mi piace la finitura semilucida e l'invecchiamento, complimenti :)
davmarx ha scritto:Bravo Rob, bel lavoro. l'unico punto migliorabile si trova nel vano carrello, ma hai già abbondantemente spiegato la tua scelta, quindi... :-oook :-oook :-oook
Grazie ragazzi per i commenti positivi,ve ne sono molto grato!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Si, ma l'articolo dov'è?! :-prrrr ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

l'aotake nel vano carrelli mi sembra abbastanza azzeccato! forse avrei messo una goccia in meno di blu, ma considerato quante illazioni vengono fatte sul colore reale, ci sta..... un bell'aereo che fa una bella figura in vetrina al 100%!
Corrado
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 »

Mi unisco ai complimenti, molto bello questo "zero", mi piace come l'hai verniciato ed usurato :thumbup: , un bravissimo ci sta tutto !
Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

corrado25877 ha scritto:l'aotake nel vano carrelli mi sembra abbastanza azzeccato! forse avrei messo una goccia in meno di blu, ma considerato quante illazioni vengono fatte sul colore reale, ci sta..... un bell'aereo che fa una bella figura in vetrina al 100%!
Grazie Corrado!Penso che l'Aotake alla prossima,lo comprerò gia bello e fatto ;)

AndreaRD04 ha scritto:Mi unisco ai complimenti, molto bello questo "zero", mi piace come l'hai verniciato ed usurato :thumbup: , un bravissimo ci sta tutto !
Grazie ANdrea..usurato però è un parolone!! :-prrrr Grazie ancora!Il Val che sto montandp sarà sugli stessi canoni..

saluti
RoB da Messina :-oook
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

rob_zone ha scritto:
corrado25877 ha scritto:l'aotake nel vano carrelli mi sembra abbastanza azzeccato! forse avrei messo una goccia in meno di blu, ma considerato quante illazioni vengono fatte sul colore reale, ci sta..... un bell'aereo che fa una bella figura in vetrina al 100%!
Grazie Corrado!Penso che l'Aotake alla prossima,lo comprerò gia bello e fatto ;)
]

Ma no dai! L'hai azzeccato! Alla fine per 4 gocce di alluminio e due di blu trasparente.....ci vuol poco, e comunque l'aotake per me é da fare ad occhio...comunque,bravo!
Corrado
Rispondi

Torna a “Eliche”