Moderatore: Madd 22
Perchè è una spirale fatta da una linea sottile e uniforme, quelle tedesche partono larghe e si stringono verso la punta del cupolino dell'elica...mannaggia!!fabio1967 ha scritto:Ruggero ma per il P-39 non puoi adattare una decal di una spirale crucca e te ne esci?
Saluti
Fabio
Grazie Matteo...a volte resto meavigliato pure io da come riesco a farlematteo44 ha scritto:Ruggero,
hai fatto un lavoro veramente stupendo! La precisione che hai avuto poi nel fare una mimetica del genere a mano libera mi lascia veramente senza parole!
Fantastico!
Ti ringrazio sinceramente...il montaggio su questi kit è davvero poca cosa, per il resto ci ho messo parecchio di mio e questa volta è venuto proprio come me lo ero immaginato e ti assicuro che non sempre ci riescoBonovox ha scritto:modello da ammirazione totale! Ottimo in tutto...montaggio...verniciatura....invecchiamento, e dulcis in fundo la scrostatura dell'ala sx![]()
![]()
complimentissimi!
T'ingrippa qualcosa di più moderno?
Infatti è un gran bel gattone eheheh e ha dei pannelli incisi molto marcati, però magari con una buona colorazione può sempre uscire un simpatico modellozzosidewinder89 ha scritto:Ottima resa finale, davvero un gran bel modello! Bravo!![]()
Per un jet, tra i 2 che hai nominato mi piacerebbe di più l'Su-7, magari con una livrea esotica anche quello, però temo che il Kopro sia una bella gatta da pelare!