ciao ciao
luca
Moderatore: Madd 22
Esatto Luca... fatte a mano con pressione a 0,5 bar... Non sono perfette ma come prima volta mi accontento...Madd 22 ha scritto:... a quanto ho capito pure le striature le hai fatte a mano, o sbaglio?!
Ho già riaperto la scatola e ho iniziato a ripassarmi le istruzioniMadd 22 ha scritto:Adesso rimetti le mani sul barak
Grazie mille Valerio... hai perfettamente ragione... da quando sono su MT ho sempre cercato di imparare dai modellisti molto più bravi di me facendo tesoro dei consigli che ricevevo e provandoli sul modello che avevo sul banco...Starfighter84 ha scritto:Da quando sei su MT non c'è mai stato un tuo modello che "spiccava" su altri lavori visti nel forum... eppure sono anni che ti diletti con plastiche e vernici.
Ecco.. con questo '109 hai fatto, finalmente, il salto. E' un bel lavoro.
matteo44 ha scritto:Esatto Luca... fatte a mano con pressione a 0,5 bar... Non sono perfette ma come prima volta mi accontento...Madd 22 ha scritto:... a quanto ho capito pure le striature le hai fatte a mano, o sbaglio?!
Sono venute benissimo
Ho già riaperto la scatola e ho iniziato a ripassarmi le istruzioniMadd 22 ha scritto:Adesso rimetti le mani sul barak![]()
![]()
Ecco bravoperò non finire prima di me! Che già sto indietro ahahah