un inglesino tutto fare

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: un inglesino tutto fare

Messaggio da rob_zone »

CoB ha scritto:che colori usi rob?? ce l'hai qualche sito di riferimento per le vernici ed i colori in genere? qui se ti serve ti possiamo indirizzare nei posti più "cool" del web modellistico....
ciao mauro io mi affido al vekkio FS pur se cn qualke difficolta..pero mi consiglia sui colori anke il mio modellista ke c'è la sa bene anke lui x gli aerei..poi oppure vedo nella scatola il colore e vedo se ne trovo uno ke ci si assomigli..cerco di ricreare un modello reale ecco..anke pur cn poka esperiennza ke ho.. :) :)
beh tu dammi i cool :-yahoo :-yahoo :-yahoo
ciao saluti
Roberto da Messina
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Rob...!
Uso pure io le tabelle FS, ma solo come riferimento...per i colori mi baso maggiormente sulle fotografie del modello reale (quando possibile) e sul mio occhio, cercando di riprodurre la tonalità che più si accosta a quanto visto miscelando i colori che ho a disposizione...

Il modello è ben fatto, mancano solo (a parer mio) le lavature ed alcuni effetti di usura che lo renderebbero sicuramente migliore, ma rimane pur sempre un buon modello ;).
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Kit ha scritto:Ciao Rob...!
Uso pure io le tabelle FS, ma solo come riferimento...per i colori mi baso maggiormente sulle fotografie del modello reale (quando possibile) e sul mio occhio, cercando di riprodurre la tonalità che più si accosta a quanto visto miscelando i colori che ho a disposizione...

Il modello è ben fatto, mancano solo (a parer mio) le lavature ed alcuni effetti di usura che lo renderebbero sicuramente migliore, ma rimane pur sempre un buon modello ;).
ah grazie kit o meglio signor Kit :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
ciao saluti :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”