No dai, c'è un limite a tutto! Quelli erano inguardabili!! Quello di coda è piccolo e si nota meno...
Starfighter84 ha scritto:Posso affermare senza ombra di dubbio che questo è il tuo miglior lavoro da quando sei su MT Luca! non hai azzardato molto con effetti ed invecchiamento... ma in generale è pulito e ben realizzato. Aumenta un pò la diluizione quando vernici... così eviti l'orange peel.

Grazie Valerio! Ho usato i gunze con la nitro, ed è venuto bene... È stato il satinato in effetti che mi ha dato qualche problema in più... Ma credo che sia più che altro un problema di mano, non riesco ancora a tenere una distanza giusta e costante dal modello...
microciccio ha scritto:fearless ha scritto:...
pitchup ha scritto:... Solo un dubbio, l'elica: è montata bene? Nel senso non conosco bene il verso di rotazione delle pale (perdona se ho detto una castroneria) ma mi da come un impressione strana? ...
... L'elica è stampata così, è solo da incollare al motore... Dalle foto sembra girare nel senso giusto... Forse strana perché ho dovuto mettere uno spessore, altrimenti toccava la NACA...
Ciao Luca,
la stranezza di cui parla Max secondo me dipende dal fatto che l'elica da scatola è poco fedele all'originale. Chiarisco meglio con una foto mettendo in evidenza le differenze principali nei cerchi rossi.
Skyraider AEW Mk.1 - Confronto eliche by
Paolo, su Flickr
microciccio
Nota: immagini inserite a scopo di discussione e tratte da qui e quo.
Ecco non ci ho fatto neanche caso... La punta è proprio diversa...