ciao a tutti,
un piccolo divertismant realizzato nel weekend.
Il kit e' l'ottimo Sweetmodel io ho solo dettagliato l'interno con cinture (nastro tamiya) e strumentazione (fotocopia)
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Ciao Mauro, che dire davanti ad in 1:144 cui hai messo anche il filo dell'antenna (io non oso metterlo neanche ai miei 1:32)? Bello il modello, bravissimo tu! Ciao, buon week-end ed al prox kit!
forse in questa scala certi particolari andrebbero appena accennati ma nel complesso il "microbo" è davvero bello!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini