@microciccio
Le decal... “bella storia”... le insegne di nazionalità provengono da un Hellcat Academy, gentilmente donate da un amico. La scritta “test” è un maldestro assemblaggio di trasferibili e decal ed è il massimo

@spilloneforever
Sai che non me ne sono accorto... Comunque non mi formalizzo, va bene così, prima o poi diventerò più “bravo”...

E le righe di pannellatura con la mano con il Parkinson, non le ha notate nessuno?!?! Un amico modellista mi massacra sempre... ma gli voglio bene lo stesso

@starfighter84
Veramente?!?! Personalmente mi è piaciuta molto! Credevo di aver scoperto i colori per le pannellature ideali... Il bianco evidenzia bene, forse troppo?

@matteo44
Il colore usato è il Lifecolor blue navy opaco. Sotto, precedentemente, avevo steso un intermediate blue (sempre LC). L'intenzione era quella di spruzzare il blue navy in maniera non troppo coprente così da fare un effetto un po' slavato... poi le cose non sono andate come credevo e la mia fantastica “mano” con l'aerografo ha coperto tutto... Sarà per la prossima volta...

Salutoni
Roberto