Questo modello è nato da una esigenza e con uno scopo preciso: presentare e ambientare i miei prodotti in resina. Mi sono dato una regola precisa sul tempo di realizzazione, rapidità e concretezza essenziali, per ottenere questo naturalmente il montaggio è assolutamente OOB a parte qualche piccola modifica o aggiunta essenziale, in questo caso un paio di seggiolini in resina come minimo visto l'inesistenza dimensionale degli originali ESCI. Ho scelto apposta questo soggetto che considero di media difficoltà per via della mimetica 3 toni, quindi adesso ho un metro, più o meno realistico, dei tempi di montaggio e colorazione per la scala 72 e anche la 48 volendo. Per questo minidiorama ho impegato esattamente 26 ore di lavoro tutto compreso, partendo naturalmente da zero, orologio alla mano.
Il modello ESCI penso molti di voi lo conosceranno, è assolutamente onesto e ancora valido anche se ha interni inesistenti e parecchie semplificazioni quà e là, insomma perfetto per un assemblaggio pulito e rapido, quello che Eduard considera WeekEnd version.
Decals Wolfpack (set 72-011) penso corrette anche se non ho trovato per questa versione riscontri fotografici mi fido sulla parola del produttore, basetta stampata per fare prima e naturalmente MJ1 (jammer come viene chiamato dai driver) prima versione completo di una Rockeye prelevata da una scatola Hase di armamenti.